• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante:prima e dopo

passion

Giardinauta Senior
Posso postare le foto della mia vecchia..spirea? adesso è completamente fiorita e sembra un manto di neve, ma la digitale s'è rotta e vi posto la prima e la seconda fase, la terza quando l'ho riparata:cry: ci tenevo alla terza, porca puzzola..:(

Per Sevis, il cane mi ha ispirato la battuta "c'ià nà faccia..." ti viene voglia di strapazzarlo!!! Baci :love: :Saluto:

IMG_1179.jpg

IMG_1184-1.jpg

Michy76

Aspirante Giardinauta
Qualcuno mi sa dire come facio a inserire una foto ... cliccando sul simbolo di allegato non riesco e ci tengo a farvi vedere il mio giardino!
Michy

cate3000

Aspirante Giardinauta
Bellissima,Passion, sia la Spirea che lo scorcio di giardino che la ospita :hands13: :hands13: Pensa che la mia ha,per il momento, un solo fiore aperto..
Quando sarà tutta fiorita,posterò la foto(se riuscirò) :eek:k07:

passion

Giardinauta Senior
Qualcuno mi sa dire come facio a inserire una foto ... cliccando sul simbolo di allegato non riesco e ci tengo a farvi vedere il mio giardino!
Michy

Devi prima trasferire le foto su photobucket , ti iscrivi inserisci le foto con sfoglia dal computer esegui il download e una volta caricate puoi con il tasto sinistro fare copy sull'image o sull'url e con il destro le incolli sul messaggio del forum, altrimenti dal computer non le puoi prendere: Ciao:Saluto:

passion

Giardinauta Senior
Bellissima,Passion, sia la Spirea che lo scorcio di giardino che la ospita :hands13: :hands13: Pensa che la mia ha,per il momento, un solo fiore aperto..
Quando sarà tutta fiorita,posterò la foto(se riuscirò) :eek:k07:

Domani posterò la foto della fioritura completa, è uno spettacolo e pensare che è una pianta rusticissima che non richiede nessuna cura, poverina in 15 anni non l'ho mai concimata e neanche potata, ha fatto tutto da sola, è un'amore di spirea, io e lei ti ringraziamo per i complimenti:love: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Bellissima Passion...complimenti:froggie_r :froggie_r

Certo che le digi si rompono sempre sul più bello vero? :( :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Oh mamma che bellezza:eek: :eek: :eek: :love:

E' enooooooooorme e meravigliosa:froggie_r :froggie_r
Hai fatto benissimo a farle questa foto...ti ringrazio tantissimo:love_4:

Dimmi però...che non conosco le spiree tranne che per nome diciamo...amano il sole o l'ombra? Grazie ancora, un abbraccio :love_4:

passion

Giardinauta Senior
Oh mamma che bellezza:eek: :love:

E' enooooooooorme e meravigliosa:froggie_r :froggie_r
Hai fatto benissimo a farle questa foto...ti ringrazio tantissimo:love_4:

Dimmi però...che non conosco le spiree tranne che per nome diciamo...amano il sole o l'ombra? Grazie ancora, un abbraccio :love_4:

Grazie, grazie,:froggie_r Te la dedico è grande come la tua gentilezza, per l'esposizione amano il pieno pieno sole altrimenti fiorisco poco, terriccio normale da giardino io direi argilloso, visto il mio, si riproducono confaciltà da una talea. Bacioni Sevi e buona domenica:love_4: :love_4: :Saluto:

kinzica

Giardinauta Senior
Finalmente anche io posso postare in questo 3D, fin'ora vi ho spiati con un pizzico d'invidia ed ora vi presento un mio piccolo motivo di orgoglio...

La pianta di Vinca così come l'ho trovata quando son venuta a vivere in questa casa :cry:
Vincaprima.jpg

E come si presenta ora :love:
Vincadopo.jpg

passion

Giardinauta Senior
Bellissima la pervinca...uhm!!! il colore del fiore è quello che preferisco e che fogliame nutrito verde intenso, stupenda!!! Complimenti:hands13: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Passion dell'informazione:)

Kin...vinca e violette sono stupende:love:
Oh...ma solo a casa mia le violette non si fanno vedere?:cry::cry:
Io ne vorrei un saccoooooooooo!
I miei vicini hanno il cortile e giardino pieni...da me nascono solo quelle piccolissime pancé...non so nemmeno come si chiamano uffa...:love_4:

kinzica

Giardinauta Senior
Grazie Passion e Sevi!!! In mezzo a tutti i miei fallimenti giardinicoli, queste sono due delle poche piante che in mano mia son migliorate... :)
PS Sevi, all'inizio della primavera le violette erano tutte in fiore. Farei meglio a chiamarle bianchette perchè i fiori erano tutti candidi :lol:
Tra poco penso che potrò prelevare i semi, e anche se ho letto che è parecchio difficile che nascano da seme se vuoi posso mandartene qualcuno!

passion

Giardinauta Senior
Grazie Passion e Sevi!!! In mezzo a tutti i miei fallimenti giardinicoli, queste sono due delle poche piante che in mano mia son migliorate... :)
PS Sevi, all'inizio della primavera le violette erano tutte in fiore. Farei meglio a chiamarle bianchette perchè i fiori erano tutti candidi :lol:
Tra poco penso che potrò prelevare i semi, e anche se ho letto che è parecchio difficile che nascano da seme se vuoi posso mandartene qualcuno!

A me noo?:cry: :cry: Bianchi? Non li ho mai visti alle violette!! :Saluto:

Alto