• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante:prima e dopo

Clorophilla

Florello
complimenti lilì, hai un giardino che pare una tavolozza :love: e guardando le date sei stata anche veloce ad allestirlo! Bravaaa:hands13:

pieracd

Guru Giardinauta
Io veramente parlavo del prezzo delle grate in legno, il plumbago mi è costato 13 euro a pianta, ciao dolce dolce
passion le grate sono bellissime e 25 € non sono troppi, anche perchè sono particolari. Belle! e bellino il tuo plumbago. Anche io ne ho uno che faccio arrampicare su una grata, però se fosse più adesso lo metterei in un posto dove piò ricadere più che arrampicarsi perchè faccio una fatica a tenerlo su :baf: tutte le sferle nuove vorrebbero andare verso il basso. Comunque vedrai che in piena fioritura sarà uno spettacolo :love:
Posso giocare?
16 settembre 2005

16septembre2005e008.jpg

...

wow lili, è così che mi piacciono i giardini: tutti colorati! Brava. :hands13:

liligen

Florello
Lilì quelle petunie sono in piena terra è esatto?
Crescono in modo compatto?
Si comportano da striscianti se non possono ricadere?
Non si rovinano le foglie a contatto con la terra? :)
Grazie millem, e complimenti per il tuo giardino, è magnifico.

Sì Elyass, le petunie sono in piena terra. Non sono compatto. Sì, come dici, si comportano da striscianti.
Le foglie non sono direttamente sulla terra ma sul "BRF" (è francese per Bois Raméal Fragmenté) o, rami tagliuzzati (?)...
Grazie!:love_4:

aseret

Florello Senior
documenti-fotocamera048.jpg
[/IMG] Echeveria pulvinata: i boccioli sono incominciati ad apparire ad ottobre.

documenti-fotocamera146.jpg
[/IMG] E' rimasta sempre all'esterno senza alcuna protezione e a febbraio hanno incominciato ad aprirsi.

documenti-fotocamera234.jpg
[/IMG]

documenti-fotocamera301.jpg
[/IMG] adesso ad aprile sono completamente aperti.

documenti-fotocamera285.jpg
[/IMG]

scusate la qualità delle foto.

passion

Giardinauta Senior
documenti-fotocamera048.jpg
[/IMG] Echeveria pulvinata: i boccioli sono incominciati ad apparire ad ottobre.

documenti-fotocamera146.jpg
[/IMG] E' rimasta sempre all'esterno senza alcuna protezione e a febbraio hanno incominciato ad aprirsi.

documenti-fotocamera234.jpg
[/IMG]

documenti-fotocamera301.jpg
[/IMG] adesso ad aprile sono completamente aperti.

documenti-fotocamera285.jpg
[/IMG]

scusate la qualità delle foto.

Ti vuole bene la piantina e le foto poi sono stupende!!!:Saluto:

passion

Giardinauta Senior
Per PIERACID

Lo sai hai proprio ragione quando ho assicurato il plumbago alla grata ho fatto una fatica tremenda e poi ha dei rami mooolto delicati:love: :love_4:

aseret

Florello Senior
Margherita: bellissimi fiori ma...quello marrone(in un primo momento mi sembrava un orso) è proprio un fiore raro!

Phoenix

Giardinauta
Margherita: bellissimo!! Anche il cane è adorabile :)
Volevo darti della reputazione ma non posso!! Mannaggia!
davvero belli gli accostamenti e i giochi di contrasto, ma allo stesso tempo hai mantenuto quella uniformità che non stanca l'occhio e che ti avvolge l'animo...

Bello bello. ciao :Saluto:

passion

Giardinauta Senior
Per Margherita51

Bellissima aiuola, stupendi accostamenti, brava!! Il cane poi sembra che dica ho fatto tutto io:lol: , bellissimo anche il cane.:hands13: :hands13: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Io veramente parlavo del prezzo delle grate in legno, il plumbago mi è costato 13 euro a pianta, ciao dolce dolce:love: :Saluto:

Opps...scusa Passion:martello2 Allora l'hai pagato poco...qui così alto costa come ho detto sui 20 euro:eek:

Idem dicasi per il grigliato che è davvero bello:love: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Teresa...stupenda l'echeveria...bellissimi fiori:hands13: :hands13: :love_4:

Lilì...che dirti? Un cambiamento assolutamente strabiliante! :froggie_r :froggie_r
Mi piacciono i giardini molto colorati...sarà che senza colore non potrei vivere:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Margherita...come qualcuno ha già scritto...ma se è così prima il dopo dev'essere davvero meraviglioso:love:

E' vero quel che dice Passion eh...il cane sembra che dica proprio che ha fatto tutto lui:lol::lol: Serafico e sornione se ne sta lì...dolcissimo e attento...un bacio grande a te e al cucciolone :love_4: :love_4:

P.S. Passion...hai sempre delle espressioni divertentissime, grazie:lol:

Alto