Clorophilla
Florello
complimenti lilì, hai un giardino che pare una tavolozza e guardando le date sei stata anche veloce ad allestirlo! Bravaaa:hands13:
passion le grate sono bellissime e 25 € non sono troppi, anche perchè sono particolari. Belle! e bellino il tuo plumbago. Anche io ne ho uno che faccio arrampicare su una grata, però se fosse più adesso lo metterei in un posto dove piò ricadere più che arrampicarsi perchè faccio una fatica a tenerlo su :baf: tutte le sferle nuove vorrebbero andare verso il basso. Comunque vedrai che in piena fioritura sarà uno spettacoloIo veramente parlavo del prezzo delle grate in legno, il plumbago mi è costato 13 euro a pianta, ciao dolce dolce
Posso giocare?
16 settembre 2005
...
Lili questa sì che si chiama trasformazine! E' bellissimo...congratulations!:hands13::hands13:Posso giocare?
30 maggio 2005
19 agosto 2005
16 settembre 2005
...
Lilì quelle petunie sono in piena terra è esatto?
Crescono in modo compatto?
Si comportano da striscianti se non possono ricadere?
Non si rovinano le foglie a contatto con la terra?
Grazie millem, e complimenti per il tuo giardino, è magnifico.
[/IMG] Echeveria pulvinata: i boccioli sono incominciati ad apparire ad ottobre.
[/IMG] E' rimasta sempre all'esterno senza alcuna protezione e a febbraio hanno incominciato ad aprirsi.
[/IMG]
[/IMG] adesso ad aprile sono completamente aperti.
[/IMG]
scusate la qualità delle foto.
Se questo è il PRIMA, figuriamoci il DOPO!:hands13::hands13:Ho solo il prima. Nel senso che le foto risalgono all'anno scorso:
Io veramente parlavo del prezzo delle grate in legno, il plumbago mi è costato 13 euro a pianta, ciao dolce dolce :Saluto: