Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve , da poco mi occupo del giardino condominiale e essendo ancora alle prime armi non sono molto ferrato in materia.
il giardino e stato molto trascurato e molte delle piante che formavano le aiule sono morte lasciando spazi vuoti. la piante in questione sono queste
vorrei sapere che piante sono e se è possibile riprodurle per talee( se si quali).
cura anche quel che è rimasto ancora in vita, perchè mi sembra (se non vedo male) che siano state "attaccate" dalla cocciniglia a scudetto.
spruzza un buon antiparassitario apposito, e mai quando batte il sole, fallo di prima mattina o nelle ore serali.
no credo che abbiano la cocciniglia perche ho controllato e sulle altre piante e su quella ci sono solo 3-4 foglie un po rovinate.
comunque in caso peggiorasse sapro cosa fareVedi l'allegato 123364
intanto metto un altra foto ( fra un po le potero)