_Orchidea_Rara_
Florello
Aiuto!!!!!! 
Ho tre piante letteralmente infestate dalla cocciniglia e due alle quali le ho tolte manualmente che faccio ???
Compro il confidor e lo do sia sulla pianta che nella terra???
Sulle piante che erano vicino (le avevo tutte ragruppate su un tavolino vicinissime) per ora non si vede nulla che faccio??? Tratto terra e pianta???
Non so davvero che fare le piante che avevo non hanno mai avuto la cocciniglia e adesso avendone comprate molte in vivaio (quando le ho comprate sulla pianta non ce n'erano non so se erano nel terreno) sono molto infestate e non so come curalre!!!
Se potete datemi istruzioni precise!!!
Aiutatemi sono davvero infestatissimeeeeeeeeee!!!!!
Vi ringrazio anticipatemente per il disturbo e per i consgli che mi darete!!!!
_Orchidea_Rara_
Ho tre piante letteralmente infestate dalla cocciniglia e due alle quali le ho tolte manualmente che faccio ???
Compro il confidor e lo do sia sulla pianta che nella terra???
Sulle piante che erano vicino (le avevo tutte ragruppate su un tavolino vicinissime) per ora non si vede nulla che faccio??? Tratto terra e pianta???
Non so davvero che fare le piante che avevo non hanno mai avuto la cocciniglia e adesso avendone comprate molte in vivaio (quando le ho comprate sulla pianta non ce n'erano non so se erano nel terreno) sono molto infestate e non so come curalre!!!
Se potete datemi istruzioni precise!!!
Aiutatemi sono davvero infestatissimeeeeeeeeee!!!!!
Vi ringrazio anticipatemente per il disturbo e per i consgli che mi darete!!!!
_Orchidea_Rara_