• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante firmate!

Papyrus

Master Florello
Mi sono ritrovato davanti questa meravigliosa agave, ma avvicinandomi ho fatto questa scoperta un po' macabra: tutta firmata :( ma non c'è una legge che punisce coloro che danneggiano le piante?

HPIM2405.jpg

HPIM2406.jpg

>axel<

Giardinauta Senior
anche io le trovo spesso in questo stato, ma purtroppo non penso ci sia una legge che punisca questo genere di azioni...:mad:

G

ghislaine

Guest
CHE ORRORE!!

Io avrei già fatto una denuncia... Certo che non si può deturpare il verde pubblico! Come non si possono strappare i fiori nei giardini, calpestare le aiuole ecc ecc.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se la stupidità fosse un reato....apriti cielo, metà Italia sarebbe in galera :rolleyes:
Mi unisco al tuo sdegno papyrus.....non ci sono parole per chi fa queste cose, solo scappellotti :burningma

S

scardan123

Guest
Se la pianta è tua, il reato c'è. Se non è di nessuno, no, cioè dovrebbe il comune cercare i vandali ma figurati!
Comunque le leggi servono a poco quando manca il cervello.

PS: pianta dei fichi d'india, vediamo se vanno a cincischiare anche quelli!!!

GORLA

Florello Senior
pensa che io sul isola delba....quelle dediche le hanno scritte sui fichi d india....sulle pale legnificate.....cuori ecc. pensa che leggendo pensavo che armani ..si era messo a fare piante ....ciao anna

Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
Che deficienti li metterei a travasare senza guanti piante spinose per punizione....non ci sono altre parole

Alto