• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante di garofani

cibbo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti io ho delle piante di garofani e ho tolto alcuni getti laterali pe fare nuove piante, cosa devo fare in inverno li metto in casa? e poi l' anno prossimo tengo solo le nuove piante o posso tenere anche le vecchie? fioriranno tutte e due?
grazie ciao
 

G.altamurano

Florello Senior
non devi assolutamente metterle in casa in inverno, tienile fuori, non soffriranno
sono piante perenni, tienile tutte sempre, l'anno prossimo fioriranno tutte!
comunque a "località" nei tuoi dati personali non scrivere balcone, ma almeno la regione in cui scrivi, perchè è fondamentale sapere dive ti trovi per dirti come curare alcune piante (per capirci ci sono piante che a palermo possono stare fuori tutto l'anno e che invece in lombardia vanno rientrate)
 

cibbo

Aspirante Giardinauta
si scusa sono in lombardia! la risposta cambia? posso cmq lasciarle fuori? ma vanno innaffiate parecchio?
 
Alto