• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante che...resistano ma che abbiano bei fiori o...

pink2009

Giardinauta
:ros:purtroppo tutto agosto non ho possibilità di annaffiarle mi potete consigliare delle piante(da mettere in vaso) da fiore che da adesso a luglio terminano il loro ciclo vegetativo?(senza che mi dispiaccia a lasciarle ...)
avevo pensato anche a del basilico,peperoncini, e rosmarino...però non resistono poi senza acqua...voi che ne pensate?
Le piante grasse ad agosto se prima ben annaffiate poi resistono??
grazie attendo vostri consigli :hands13::hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ma penso che in calabria in agosto senz'acqua x un mese va arrosto!ciaoooo

kevin02

Bannato
stai scherzando?

Parli di me???????''

Considera che quando io le invio a chi le acquista vengono inviate a radice nuda, cioè senza vaso nè terra, quindi se possono resistere per un mese in queste condizioni, figurati in piena terra!!!!!!!!!

Quelle che io ho in coltivazione sul mio terreno in tutta la stagione estiva se le innaffio 4-5 volte , fanno tutt e le prove.................e considera che lo faccio solo per uno scrupolo di coscienza, senò, nn le innaffierei proprio!!!!!!!:eek:k07:

Alto