• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta sconosciuta

D

draghon

Guest
Ciao a tutti
ho un piccolo balcone che ho provveduto a rendere più piacevole, con un unico problema
Spontaneamente è spuntata un piccola pianticella (50cm) con delle lunghe foglie verde chiaro pelose tutte su un solo arbusto al momento non ci sono fiori qualcuno a idea di cosa potrebbe essere o dove potrei vedere di cosa si tratta per capire se posso lasciarla e quindi vedere come prosegue o abbatterla prima che danneggi le mie piantine
Sono disperata
Grazie

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta! :)
Hai modo di fare una foto a questo "mostro" che ti fa disperare? ;)

luckybamboo

Florello Senior
Ciao benvenuta
ma dove ti è cresciuto questo mostriciattolo di 50 cm? in un vaso, immagino, se parli di balcone...hai usato terriccio di campo per quel vaso?
potrebbe essere un "erbaccia" in qusto caso, oppure un semino portato dal vento....se fai una fotina è più chiaro :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ok, aspettiamo la foto! :) Nel frattempo, inserisci la tua Località nel Profilo, così, anche per il futuro, potremo consigliarti in base al tuo clima! ;)

L

lilianaSantos

Guest
Benvenuta!!!:froggie_r
somiglia alle erbacce che mi crescono in giardino

D

draghon

Guest
ok grazie!!!!
Provvederò ad eliminare il gigante anke xkè non si accosta bene al resto dei miei fiori

annola

Aspirante Giardinauta
sicuro erbaccia

si si..anche per me è un'erbaccia,me la sono ritrovata anch'io spesso tra le mie piantine in vaso..l'ho estirpata usando dei guanti non sapendo se la paluria che la ricopre sia o meno urticante..prevenire è meglio che curare :ciglione:
baci baci anna

Alto