• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione di questa pianta.

Enzo250

Aspirante Giardinauta
WhatsApp Image 2022-04-30 at 10.44.35.jpeg WhatsApp Image 2022-04-30 at 10.44.35 (1).jpeg


Buongiorno a tutti, scusate per enorme disturbo che sto per recarvi ma avrei un quesito da porvi.
Come potete vedere da queste immagini e spuntata questa pianta da un vasi dove avevo tolta una felce secca ed avevo intenzione di metterne una nuova, ma dopo una settima mi spunta fuori questa pianticina e non saprei da dove sia saltata fuori ne ho una vaga idea di quale pianta sia.
Mi appello alla vostra esperienza per capire se devo lasciarla stare (che devo dire la trovo più carina della felce stessa) o pure sradicarla.
 

Enzo250

Aspirante Giardinauta
Grazie infinite della risposta celere che mi avete dato:) vedrò di toglierla, anche se devo dire che non mi sembra brutta.
 
Alto