A
Actarus
Guest
scusate avete ragione ora cerco di ridurla ciao
... strano...eltu ha scritto:E, tanto per cambiare, ha ragione Pietro
Gentilissima Piper, è strano davvero perchè anch'io, come dice Emanuela, ho 'toppato' spesso in questo che possiamo definire sport dell'identificazione. Quindi se una volta tanto ho centrato il bersaglio, non è gran cosa.Piper ha scritto:... strano...
Io ho esaurito i complimenti ....
Pietro Puccio ha scritto:.........Infine esiste anche una componente soggettiva, che riguarda gli strani comportamenti della mente umana; a me (non so a voi) è capitato molte volte di leggere descrizioni anche abbastanza accurate, di piante che ho e che vedo quasi ogni giorno, senza riuscire ad individuarle, mentre altre volte basta magari una sola parola per far accendere la 'lampadina' dei fumetti .
Pietro
Da "una cena molto originale " .lilianaSantos ha scritto:giuditta.2001, de dove hai letto questa Citazione di pessoa?
Oppure Libri - Mercatino - Incontri...giuditta.2001 ha scritto:...Se vuoi parlarne possiamo trasferirci nel forum di tutto un po'
Ok . Per me tutto benegiuditta.2001 ha scritto:si, è quel Pessoa. Il racconto lo ha scritto da giovane in inglese con l'eteronimo Alexander Search.
Se vuoi parlarne possiamo trasferirci nel forum di tutto un po'
Grazie elebarelebar ha scritto:
Ottimo consiglio, valido per la stragrande maggioranza di piante...lilianaSantos ha scritto:Quando il terriccio è completamente asciutto annaffia.