• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta Di Olivo

atalantino

Aspirante Giardinauta
quest'anno alla domenica delle palme ho comprato una piantina di olivo benedetto che poi ho rinvasato in un vaso un po' piu grande. ha fatto bei rami ora le foglie sono verdi è stupendo. abito a milano ora inizian le gelate... in primavera lo rinvaserò ma ora che faccio? lo metto in serra? lo devo potare? ha dei rami belli lunghi (20-25cm):froggie_r lo conservo sotto quei teli apposta per le piante o lo lascio libero sul balcone??

cmq piacere di essere qui mi chiamo Luca, 22 anni son nuovo iscritto!
ciauzz!

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Luca :froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Gio68

Aspirante Giardinauta
Ciao ,non sono un esperto,ma posso dirti che io nel giardino ho degli ulivi da 5 anni e non hanno mai avuto problemi di freddo ,ogni anno diventano + grandi ,sebbene il mio giardino è profondo solo 40cm essendo sopra dei box

Alto