• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gintonic

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • beh, almeno andrai in vacanza, io quest'anno niente :storto:
    da mio marito devono aprire l'ennesima cassa integrazione e da me stanno licenziando... inoltre pargolo che non trova lavoro... che pelotas :storto:
    io per le vacanze mi organizzo con gli irrigatori in coccio.
    hai presente quei coni in coccio con cannuccia ? mi trovo benissimo e sono almeno 15 anni se non più che li utilizzo..
    certo, le mie vacanze non durano mesi, ma per almeno un paio di settimane può andare, poi tutto dipende anche d che tipo di piante hai.
    io avendo un balcone esposto a sud, ho prevalentemente painte che sopportano bene anche qualche giorno di sitità; comunque posiziono le piante conro il parapetto in muratura in modo che per quei giorni non siano in pieno sole ma all'ombra, e inserisco nei vasi questi coni.
    eh si, ti ho sgamato :lol:
    non conosco bene la zona dove abiti, anzi, diciamo che non la conosco affatto...ma tu hai la fortuna di avere un giardino/terrazzo, o devi accontentarti come me di un misero balconcino di 4 mq. ?
    ah, ho capito... ma sei un militare?
    l'avatar di Betty Boop l'ho scelto perchè....boh.... in realtà non c'è un perchè propriamente valido, forse per via dei riccioli e gli occhi grandi e chiari come ho io, minuta.... ma non femminilità estrema, per quello sono più simile alla mitica Mafalda :D
    ciao,
    ma "a due passi da cascina Monluè" intendi che abiti in via Monluè ? Linate paese?
    io abito a Peschiera, zona municipio.
    ciao Gintonic,
    si, il " mi piace" penso sia la stessa cosa di facebook... io però su facebook non ci sono.
    davvero abitiamo vicini? dove abiti per la precisione?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto