Elisa Vitali
Aspirante Giardinauta
mare.. quanto ti ammiro..giuro!
Ciao Mare.....novità?![]()
cosa essere padella di prosciutto ??????
Si una padella di prosciutto defunta perchè me la sono scordata coperta per quattro giorni con lo sfagno appena bagnato.
Qualche moribonda reduce dai 4 giorni trascorsi a vicenza
e 3 padelle di prosciutto ancora in salute.
Ma sono comunque statiche nessuna crescita ne foglie ne radici nuove.
mi sa che ricomincio a pomparle con il siapton
Chi sa quante ne sopravviveranno con l'arrivo del caldo :confuso:
Ciao a tutti!
Avevo seguito questa avventura ma poi mi sono persa nel cambiamento!!!
Complimenti mare...te li faccio solo adesso perchè fin'ora ho studiato il tuo fantastico lavoro e quello di tanti altri che come te sperimentano...(ero una schiappa...allora prima di parlare ho osservato e imparato!!!)
Ragazzi io mi sono resa conto che con voi sto imparando tantissime cose che da sola con i libri non ce l'avrei mai fatta...che palle!:froggie_r
Io cmq rappresento sia marche che molise......perciò se manca qualche rappresentanza possiamo aggiungere targa MC o CB eventualmente...anche se mi pare che per il campobasso c'è già qualcuno...un mio vicino che bello!!!!!
Io ho una phal bianca con labello fucsia...come la mamma-papà delle tue ciccine...ed anche per me è stata la prima con amore a prima vista..
Tra un pò impollino...potrei incrociarla sempre con una phal gialla con striature fucsia e labello fucsia? Ha i fiori più piccoli ma ne ha molti di più ed è più forte come pianta...anche perchè è un ultimo acquisto
Bacioni bacioni e avanti con le gravidanze!!!
P.S. TRA QUALCHE CENTINAIO D'ANNI IL MONDO POTREBBE ESSERE INVASO DALLE ORCHIDEE....COLPA NOSTRA FORSE???!!!!![]()