Elisa Vitali
Aspirante Giardinauta
mare.. quanto ti ammiro..giuro!
Ciao Mare.....novità?
cosa essere padella di prosciutto ??????
Si una padella di prosciutto defunta perchè me la sono scordata coperta per quattro giorni con lo sfagno appena bagnato.
Qualche moribonda reduce dai 4 giorni trascorsi a vicenza
e 3 padelle di prosciutto ancora in salute.
Ma sono comunque statiche nessuna crescita ne foglie ne radici nuove.
mi sa che ricomincio a pomparle con il siapton
Chi sa quante ne sopravviveranno con l'arrivo del caldo :confuso:
Ciao a tutti!
Avevo seguito questa avventura ma poi mi sono persa nel cambiamento!!!
Complimenti mare...te li faccio solo adesso perchè fin'ora ho studiato il tuo fantastico lavoro e quello di tanti altri che come te sperimentano...(ero una schiappa...allora prima di parlare ho osservato e imparato!!!)
Ragazzi io mi sono resa conto che con voi sto imparando tantissime cose che da sola con i libri non ce l'avrei mai fatta...che palle!:froggie_r
Io cmq rappresento sia marche che molise......perciò se manca qualche rappresentanza possiamo aggiungere targa MC o CB eventualmente...anche se mi pare che per il campobasso c'è già qualcuno...un mio vicino che bello!!!!!
Io ho una phal bianca con labello fucsia...come la mamma-papà delle tue ciccine...ed anche per me è stata la prima con amore a prima vista..
Tra un pò impollino...potrei incrociarla sempre con una phal gialla con striature fucsia e labello fucsia? Ha i fiori più piccoli ma ne ha molti di più ed è più forte come pianta...anche perchè è un ultimo acquisto
Bacioni bacioni e avanti con le gravidanze!!!
P.S. TRA QUALCHE CENTINAIO D'ANNI IL MONDO POTREBBE ESSERE INVASO DALLE ORCHIDEE....COLPA NOSTRA FORSE???!!!!