• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal unicef

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spulky non è stato errore di coltivazione,ne ho un'altra da prima di lei,le trattavo allo stesso modo,quella che è viva mi ha fatto 3 foglie,ora ne sta cacciando altre 2 :D

1 è il tuo campione di controllo?

sicuramente avrai ragione tu :D
(comunque io ero peggio di te :hands13:)

:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Spulky!!!Sono emozionatissimo,la phal veterana(settembre 2010) sta cacciando qualcosa,spero sia uno stelo :hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) la tua phal veterana ha 1 anno??? :D

il cosino .. lo scopriremo presto cos'è

:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Eccoleeeeeeeeeee :D
Veterana
DSC00598.jpg
Le ultime due foglie della veterana(preda di un bruttissimo bruco che ho spiaccicato senza pietà)
DSC00599.jpg
Non so se vedete quel cosettino che sta spuntando
DSC00604.jpg

Questa è quella che mi fu regalata a marzo con ben 3 steli
DSC00601.jpg
Vista d'insieme(le ho appena bagnate)
DSC00602.jpg
:D

massimogreen

Giardinauta
dici quello a destra sopra il primo stelo reciso alla base della foglia?...speriamo sia uno stelo..e prestissimo per dirlo ma vedremo :p

alfa80

Maestro Giardinauta
Belle green!!! il bruchetto si è fatto una bella scorpacciata!!!!!
cmq belle, a me dalla posizione sembra una radice, ma nella prima foto ho notato due ingrossamenti o sbaglio???

alfa80

Maestro Giardinauta
nella prima foto sopra la prima foglia a sinistra e sopra la prima foglia a destra, nn so se mi spiego, mi sembra che ci suia un rigonfiamento, magari sbaglio!!! :)

Alto