• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal rifiorita

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao, questa Phal l'avevamo comprata alla fiera di Monte Porzio Catone, ed è la prima nostra Phalaenopsis che ha rifiorito mettendo un nuovo stelo floreale dalla base. Solo ora ho avuto il tempo di farle una foto e volovo dedicarla a tutte le persone della sezione orchidee che mi hanno trasmesso questa passione:

dsc2041.jpg


dsc2035.jpg
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Nikon! :D
La tua phal è bellissima, colore e forma sono davvero particolari! :hands13:

Beh, dicci, come stanno le altre ciccine?? :ciglione:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
eh si mancavo da parecchio in questa sezione... in verità manco da parecchio ovunque in questo forum :lol:
appena posso però scappo a trovarvi. Le altre ciccini stanno bene, altre hanno messo steli a partire dagli steli degli anni precedenti, quelli che mi preoccupano sono i cimbi, non hanno messo niente, attenderò con pazienza, non si sa mai che vogliano farmi un regalo.
 

marco837

Florello Senior
eh si mancavo da parecchio in questa sezione... in verità manco da parecchio ovunque in questo forum :lol:
appena posso però scappo a trovarvi. Le altre ciccini stanno bene, altre hanno messo steli a partire dagli steli degli anni precedenti, quelli che mi preoccupano sono i cimbi, non hanno messo niente, attenderò con pazienza, non si sa mai che vogliano farmi un regalo.

Hai tenuto i Cymbi al fresco durante l'inverno?
Se li hai trattati troppo bene diventano viziati e non ti ringraziano con la fioritura.
Devi fargli capire chi comanda!
 
Alto