• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COTONE TERAPIA, STA FUNZIONANDO?

alice.pancaldi

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
Ho provato per la prima volta a mettere una phal malconcia in cotone terapia. E' nel sacchetto da circa un mese e sta emettendo 4 nuove nuove radici. Per le prime due settimane avevo messo nel vaso il cotone strizzato e la pianta sopra di esso, poi quando ho aperto per ri-bagnare il cotone ho preso un vasetto che conteneva una ricotta, quindi già forato sui lati e sul fondo e il cotone l'ho messo sotto questo vasetto cosicché non appoggi direttamente sul cotone come nel primo periodo.
Volevo condividere queste foto con qualcuno più esperto di me per sapere se sta andando tutto bene ed è " nella media" visto che non avevo mai avuto bisogno di testare questa tecnica. Quando potrà uscire??
Grazie a chi mi risponderà

ORCHIDEA COTONE 1.jpg

ORCHIDEA COTONE 2.jpg
 

alice.pancaldi

Aspirante Giardinauta
Si ok, posso eliminarli la prossima volta che aprirò il sacchetto. Quanto devono essere lunghe le radici per tirarla fuori di lì più o meno? Grazie
 
Alto