• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal dal fiore ceroso

miaoo

Giardinauta Senior
primo maggio : la tua phal è stupenda!!!:love:
ha dei colori davvero bellissimi..e poi per quel prezzo!!

marco : peccato essere così lontano altrimenti sarei già passata a fare un giro da biason!!avrà pure poche cose..ma da quello che sei riuscito a comprare si trova sempre qualcosa di interessante!!!:froggie_r

ely : jack è davvero bellissima :love:
anche mia suocera l'ha presa da riboni a 10 euro..speriamo l'abbia impollinata:food:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ely, la tua jack è bellissima, anch'io amo molto i fiori cerosi!!! :love:

Primo maggio, ma che stupenda anche la tua !!!! :love::love:

Mi sono arrivate da una settimana dall'inghilterra due piccolissimissime orchidee, praticamente da poco deflaskate, acquistate su ebay, una delle quali è una lueddermaniana... mi è proprio piaciuta per il fiore!!! (poi aprirò un post a riguardo)
Chissà che fra 3/4 anni diventi uno splendore come le vostre!

In attesa di vedere fiorire la mia "microba" mi sa che me ne comprerò una già bell'e fiorita... non so se riuscirò a pazientare (e pensare che ho preso le neonate proprio perchè ho poco spazio...) :martello::martello::martello:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
primo maggio : la tua phal è stupenda!!!:love:
ha dei colori davvero bellissimi..e poi per quel prezzo!!

marco : peccato essere così lontano altrimenti sarei già passata a fare un giro da biason!!avrà pure poche cose..ma da quello che sei riuscito a comprare si trova sempre qualcosa di interessante!!!

ely : jack è davvero bellissima :love:
anche mia suocera l'ha presa da riboni a 10 euro..speriamo l'abbia impollinata

Ely, la tua jack è bellissima, anch'io amo molto i fiori cerosi!!!

Primo maggio, ma che stupenda anche la tua !!!! :love::love:

Mi sono arrivate da una settimana dall'inghilterra due piccolissimissime orchidee, praticamente da poco deflaskate, acquistate su ebay, una delle quali è una lueddermaniana... mi è proprio piaciuta per il fiore!!! (poi aprirò un post a riguardo)
Chissà che fra 3/4 anni diventi uno splendore come le vostre!

In attesa di vedere fiorire la mia "microba" mi sa che me ne comprerò una già bell'e fiorita... non so se riuscirò a pazientare (e pensare che ho preso le neonate proprio perchè ho poco spazio...) :martello::martello::martello:


grazie anche a voi, mi confondete

sì, è bella ma è anche fotogenica. in foto non perde nulla, a differenza di altre

:Saluto::flower:
 
Alto