• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Personaggi blah

Il Pallino

Apprendista Florello
Quali sono i personaggi famosi che sopportate di meno o che non riuscite proprio a soffrire? cat:cat:cat:
Io Vittorio Sgarbi, Bossi e i suoi compagni di merende e Pannella.:baf:
Voi invece?:ciglione:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sena far nomi eclatanti,
direi che non sopporto piu' l' ipocrisia dei nostri politici.Tutti quanti!!!Nessuno escluso!!!
Avrei voglia che sparissero dalla Tv.Per far posto per es. a dei volti nuovi!!!Purtroppo non si puo', perche' le elezioni sono democratiche, ma sono atrettanto uno schifo per come vengono condotte, per cui non sopporto piu' i loro Blà..Blà...che alla fine non portano a nessuna novità almeno per noi poveri e miseri mortali, mentre porta a loro o meglio per loro grosse finanze alla nostra faccia!!!!Eì il volto della nostra Società e ci meritiamo questo!!!!!!
Ciao Saverio
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
guarda ci penso e poi ti dico...
il fatto è che da quando ho internet guardo molto poco la televisione e sinceramente mi sento molto meglio! quel tipo di personaggi li evito come la peste!
se proprio devo guardo qualche film, lo sport come le olimpiadi, alcuni telefilm e dei telegiornali (ma moooooolto selezionati).
per il resto: vade retro!
 
Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Mi associo ad Hélène nel dire che oramai guardo poco la televisione e la politica non è da meno. Di antipatici ce ne son molti, meglio non stilare un elenco...:smok:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
mmm.... fabrizio Corona, per nn scontentare nessuno.
 

Vagabonda

Florello Senior
capirai, posso fare un elenco telefonico A-Z con i personaggi che mi stanno antipatici.

Per non buttarmi sulla politica (è come sparare sulla croce rossa) il personaggio che proprio mi urta è la GREGORACI. Inutile, vacua. Ha un senso quella donna?
 
S

scardan123

Guest
non saprei, guardo poco la tv, dei film ogni tanto, ma poi me li prendo su dvd perché c'è troppa pubblicità. Ecco, guardo le televendite di gioielli perché mi fanno ridere i prezzi che sparano e le boiate che dicono.
Di solito cambio canale se vedo quelle che io le chiamo le "facce da xulo": non hanno nome, e sono tantissime. Tante odiose faccette da xulo di ragazzotti scemotti innamorati di sé e di ragazzette sculettanti, che non sanno fare niente.
 

miciajulie

Fiorin Florello
grrrr, pur vedendo poco tv e niente giornaletti scandalistici, dato che sono di 'buon carattere'... credo farei prima a elencare quelli che riesco a sopportare... sono così pochi!
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
scelta difficile

quando erano ancora in vita, Oriana Fallaci e Indro Montanelli

oggi direi Giuliano Ferrara e Gianni Riotta

anche Pannella e la Bonino non sono male
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
aggiungo i miei vicini di casa (nn mi ricordo come si chiamano), una coppia di idioti invidiosi e scortesi
 

Sevi

Fiorin Florello
aggiungo i miei vicini di casa (nn mi ricordo come si chiamano), una coppia di idioti invidiosi e scortesi

quotoz.gif


Per i miei di vicini, ovviamente :squint:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che dire? Vi quoto tutti quanti dal primo all'ultimo e rilancio con Alda D'Eusanio, la De Filippi, la D'Urso & company :rolleyes:
 
Alto