• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

persiano blu

tonio

Florello
uun saluto a tutti dal mio timoty,ultimo arrivato in casa
kKjv5.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo,tutto da strapazzare!!!ciao e tante coccoline al pelosone!!!

Gilden

Aspirante Giardinauta
Che bello che e'! Io adoro i persiani perche' sono gattoni dolci e discreti, la mia gatta preferita di sempre fu una persianona dello stesso colore di Timoty, che si chiamava Milou:
main.php

Mi piacciono tutti i gatti ma i persiani sono davvero qualcosa di diverso, con il loro carattere silenzioso e contemplativo, poi da accarezzare sono favolosi!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è ancora un cucciolotto :D
sarà bello vedere i vari mutamenti della crescita

:Saluto:

Citrodora

Apprendista Florello
Che gattone da stringere :love: a me i gatti piacciono tutti... ma effettivamente il tuo Timmy é proprio bello :love:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ahahah.. non sembrava molto in vena di farsi fotografare :D

bel miciotto è bello gosso vedo
io volevo pesare la mia pianta grassa, ha giusto 2 anni e penso che ormai sia sui 3 kg abbondanti. però è una signorina

elena_11293

Master Florello
accipicchia quant'è cresciuto, tonio!!!!!!!!!!!! bello :love:
e là dietro, in un angolino, vedo altro ancora... uno degli altri tuoi due? :rolleyes:

tonio

Florello
si dietro c'è only ..la feminuccia..che si è ripresa totalmente dallo stress dell'arrivo di timoty..adesso sta bene.....

Alto