• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

permettetemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

billgates13

Giardinauta Senior
almeno di rispondere dato che avevo inviato ma evidentemente è arrivata prima la chiusura.
Vorrei mandarla comunque solo per un mio presente dato che sono stato offeso da un piccolo .....
Speriamo solo che di dovere non mi banni anche per educazione mia nel rispondere.

Marcy...Marcy....
offendi senza renderti conto pensa quanto capisci....
non ti rispondo a tono altrimenti mi bannano e non voglio questo .
Di quello che tu elenchi nel tuo scritto senza senso io ti potrei anche dare lezione ,ma penso sia inutile dato che sei Marcy....
capitomi hai?
Ognuno qui dice la sua giusta o sbagliata e nessuno si deve permettere di offendere chi la pensa diversamente da lui.
Io ogni giorno uccido animali dato che esisto e così molti qui .
Ognuno si può ergere a difensore degli animali e non li critico anche se avrei da dirne specialmente a chi poi fa uso di ciò che tramite la sperimentazione e ricerca su questi da .
Marcy caro il tuo cane? io andavo a cavallo del mio quando avevo3 anni e non ho mai smesso di amarli..... il mio avatar rispecchia me ed il nome era il MIO CANE.
adesso basta esco sennò poi ti offendo e mi bannano
rilassati altriemnti prendi di aceto...ahahahha

Volendo potete chiudere qui .
grazie ai MOD
VINCENZO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto