• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa è.........

silvia60

Florello
OLTRE AD ESSERE MINACCIOSA,MAFIOSA,
UNA CUOCA PROVETTA
RILASCIO QUESTA DICHIARAZIONE NON DI MIA SPONTANEA VOLONTA' MA SOTTO MINACCIA DI BOLLINO ROSSO....................................................................................................................................................................................................
 

Commelina

Master Florello
mi associo al messaggio di silvia....veramente permalosa è.....una cuoca perfetta!!!!!!!!!!!!

sono stata minacciata anche io

infatti l'effetto permalosa era stata colpa di una sua amica e non di permi, che essendo notoriamente una grande chef, non riuscirebbe mai e poi mai a produrre una torta da mangiare ........con la cannuccia, quelle, per intenderci, che usano i bambini all'asilo d'infanzia! :lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
mi associo al messaggio di silvia....veramente permalosa è.....una cuoca perfetta!!!!!!!!!!!!

sono stata minacciata anche io

infatti l'effetto permalosa era stata colpa di una sua amica e non di permi, che essendo notoriamente una grande chef, non riuscirebbe mai e poi mai a produrre una torta da mangiare ........con la cannuccia, quelle, per intenderci, che usano i bambini all'asilo d'infanzia! :lol:

ma che è??son diventata il giocattolo del forum adesso??:lol:Grrrr:burningma

Vi farò vedere io brutte malpensanti:lol::lol::food::food: farò un banche tto di capodanno da leccarvi i baffi...si con la lingua..senza ausilio di alcuna cannuccia!!!:martello2dovete solo aspettare lunedì...che mamma mi lascia casa libera ai miei esperimenti!!!
 

Commelina

Master Florello
ma che è??son diventata il giocattolo del forum adesso??:lol:Grrrr:burningma

Vi farò vedere io brutte malpensanti:lol::lol::food::food: farò un banche tto di capodanno da leccarvi i baffi...si con la lingua..senza ausilio di alcuna cannuccia!!!:martello2dovete solo aspettare lunedì...che mamma mi lascia casa libera ai miei esperimenti!!!

aiut!!!! ESPERIMENTI? farai bene a contattare un pizza express che lavori anche alla fine dell'anno!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma che è??son diventata il giocattolo del forum adesso??:lol:Grrrr:burningma

Vi farò vedere io brutte malpensanti:lol::lol::food::food: farò un banche tto di capodanno da leccarvi i baffi...si con la lingua..senza ausilio di alcuna cannuccia!!!:martello2dovete solo aspettare lunedì...che mamma mi lascia casa libera ai miei esperimenti!!!


Se preparerai, come quella famosa torta alla diarrea......aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh jjjjiiiiiiiiiiii:lol::lol: allora...poveri ospiti aaaaaaaaaaaahhhhhhhh
 

Permalosa

Giardinauta Senior
veramente quando ho aperto questo post credevo mi avessero promossa :froggie_rsuper guru turbo power dei giardinauti:froggie_r...ma mi sono illusa:cry:..colpa tua silvia che mi dai false speranze:cry:....e comunque quando succederà saremo davvero alla frutta...nel frattempo cerco di non uccidere la mia nuova Dea và..beccandomi tutti i vostri complimenti sulla mia cucina..scommetto che tra qualche tempo inizieranno a nascere dei simpatici aneddoti sulle mie doti culinarie..totalmente inventati -tipo l'effetto permalosa- ma a cui tutti crederanno ciecamente perché queste due arpie del forum-si silvietta e commy proprio voi!:burningma- li metteranno in circolazione...ma non potrò far altro che subire...oh povera permyincompresa...:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
aiut!!!! ESPERIMENTI? farai bene a contattare un pizza express che lavori anche alla fine dell'anno!

:eek::eek::eek:cat::burningmagrrrrrrrgrrrrr e ancora grrrrr!!!!!!!!!!!!basta avete capito...sto diventando lo zimbello del forummm!!!Anche quelli che si erano persi tutto adesso scopriranno i miei scheletri(sciolti pure quelli?)nell'armadio...zitti zitti plissssss:storto::cry:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Se preparerai, come quella famosa torta alla diarrea......aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh jjjjiiiiiiiiiiii:lol::lol: allora...poveri ospiti aaaaaaaaaaaahhhhhhhh

zitto tu cuoco in perizoma eh!?!?:lol::lol:io ho una reputazione(????) da salvare(???ormai è bella che andata!) smettetela di inventare tutt queste storie di fantasia su di me...peraltro inventate da capo a piedi...:confuso::lol:i mie ospiti si leccheranno i baffi altroché vi farò vedere io ..:lingua:
 

Sasti

Florello
Uhè! Caramellina Ambrosoli se trovi ridicolo questo topic fai una cosa :non lo leggere!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah ah ah, caramellina ambrosoli, ma non sai che fanno venire la diarrea? chiedi a Sasti, lei è l'esperta.



aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhahahhh:lol::lol::hands13::hands13:
mi unisco all'asilo, mi faccio una risata estemporanea, vi bacio:love_4: vi mando un plauso:hands13: e me ne vo!!!!!!!!!:lingua::lol: ihihihihihihihihihihi


Pieraaaaaaaaaaaaaaa, disgraziata, non e' che passo la vita a caga-re!!!!!cat::lol::lingua: ihihihihihhihihihihihihhiih
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
:eek: caspiterina, ma con questo topic siamo tornati all'asilo d'infanzia :(
Semplicemente ridicolo.

Perdindirindina io vorrei altresì rimarcare che in questo asilo mi ci trovo vieppiù divinamente, santi numi giammai farei ritorno a quello dove mi recavo precedentemente con le suore che ci picchiavano in testa col campanello di ferro :martello2 acciderbolina
 
Ultima modifica:
Alto