• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa è.........

P

Piera1

Guest
:lol::lol:beh piera io di solito quando connetto il neurone saggio riesco a vedere i draghi e scrivere le cose più stupide:lol:non è scientificamente provato che chi connette il cervello non dice ca@@ate:lol::lol:devi rivedere la tua teoria:lol:


Dici? Ma veramente? :confuso::confuso::confuso::confuso:
Beddamatri rannaculiata, vado a ristudiare questa teoria.
 

Commelina

Master Florello
tano, unisciti a noi.....oggi va così, sulla leggera follia post natalizia!!!

permi? avevo capito...non le hai viste le faccine?
 

tano83

Apprendista Florello
si perma, lo so, scusami..è che ho visto il titolo, e ho ascritto auguri immediatamente..ero preso anche da altre cose al pc..poi leggendo il post, mi sono accorto che non era x prenderti in giro!!

Bè..per lo meno ho collaborato anche io..
 

simuoh

Maestro Giardinauta
tano aveva scritto e poi cancellato:burningmaadesso passo pure per pazza visionariaaaaa:confuso::eek::confused:

faces_2.gif
...io visto niente ...
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Commy ormai abbiamo perso pure questa....:lol::lol:
silvietta????:burningma:burningma:burningma a parte che è un bel pezzo che mi avete persa..:lol:..poi io mi sto scervellando per farvi uscire dall'età della pietra e mettervi messenger ..e voi mi canzonate alla spalle??hihihihi...comunque il pc mi si blocca appena uso l'altro..vi istruisco a voi donne di neanderthal..sennò se qualche evoluto signore tipo marco le aiuta ..sarei grata in eterno...
si perma, lo so, scusami..è che ho visto il titolo, e ho ascritto auguri immediatamente..ero preso anche da altre cose al pc..poi leggendo il post, mi sono accorto che non era x prenderti in giro!!

Bè..per lo meno ho collaborato anche io..
ecco grazie che lo hai detto sennò queste mi facevano ricoverare alla neuro perfide come sono...grazie..beh gli auguri me li prendo lo stesso..non si sa mai..male non fanno!!!:lol:

faces_2.gif
...io visto niente ...

simuoh?????Pure tu ti ci metti????Non infieriamo eh????:martello2
 

Permalosa

Giardinauta Senior
posso fare una confessione??però prima mi dovete fare un giuramento collettivo di non prendermi in giro anche su questo...:squint::lol:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..dopo tutto quello che ti hanno detto le aiuti anche con msn???????..
..complimentoni...:martello::martello::martello:

..confessati non aspettiamo altro..
 

aseret

Florello Senior
Confessati, confessati...ne approfitteremo!
Però, Silvia e Commi, qualcuno vi ha influenzato a dovere!!!!!:martello2:martello::lol::lol::lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Stai tranqui che non ti prendiamo in giuro, giuro.

si come no immagino..ma vabbé dai tanto non è niente di che...

beh non sopporto quando invece che permy mi chiamate permA perché mi sembra..vabbé..se ci mettete davanti una consonante a caso tra v s t r ma che non è ne t ne r ne v..capite...quindi basta chiamarmi così!!!:burningma...lo so che sasti non ha capito come non capisce cosa si cela dietro gli asterischi se scrivo angioletti p*****ari..ma tanto lei si sbaglia di rado:lol:...
 
Alto