• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa è.........

simuoh

Maestro Giardinauta
...infatti hai ragione quando ti chiamano così mi viene in mente subito quella cosa con la p...:lol::lol::ciglione::lol::lol:
 
P

Piera1

Guest
si come no immagino..ma vabbé dai tanto non è niente di che...

beh non sopporto quando invece che permy mi chiamate permA perché mi sembra..vabbé..se ci mettete davanti una consonante a caso tra v s t r ma che non è ne t ne r ne v..capite...quindi basta chiamarmi così!!!:burningma...lo so che sasti non ha capito come non capisce cosa si cela dietro gli asterischi se scrivo angioletti p*****ari..ma tanto lei si sbaglia di rado:lol:...


Senti Perma, mica ho compreso cosa hai scritto, sai che sono un pò tarda e tu continui a scrivere in aramaico, non si fa, no, no e poi no.
 

Sasti

Florello
si come no immagino..ma vabbé dai tanto non è niente di che...

beh non sopporto quando invece che permy mi chiamate permA perché mi sembra..vabbé..se ci mettete davanti una consonante a caso tra v s t r ma che non è ne t ne r ne v..capite...quindi basta chiamarmi così!!!:burningma...lo so che sasti non ha capito come non capisce cosa si cela dietro gli asterischi se scrivo angioletti p*****ari..ma tanto lei si sbaglia di rado:lol:...

permyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah:lol::lol::lol::hands13: sto per farmela sotto:lol:
ma insomma, solo a quello pensate oggi????????
ma che avete guardato in tv???????????:squint::martello2:lol:
 

raggiodisole

Giardinauta
zitto tu cuoco in perizoma eh!?!?io ho una reputazione(????) da salvare(???ormai è bella che andata!) smettetela di inventare tutt queste storie di fantasia su di me...peraltro inventate da capo a piedi...i mie ospiti si leccheranno i baffi altroché vi farò vedere io ..:

:food:cosa prepari di buono????? mi posso invitare???

Perdindirindina io vorrei altresì rimarcare che in questo asilo mi ci trovo vieppiù divinamente, santi numi giammai farei ritorno a quello dove mi recavo precedentemente con le suore che ci picchiavano in testa col campanello di ferro acciderbolina

:hands13: parole d'oro!

Madò ancora me la ricordo quella torta!! ehm...era...ehm...faceva...ehm...impressione???

Torta?...quale torta?:confuso:....illuminatemi!!!!!!!!!!!!:hehe:....dateme foco!:lol:

si come no immagino..ma vabbé dai tanto non è niente di che...

beh non sopporto quando invece che permy mi chiamate permA perché mi sembra..vabbé..se ci mettete davanti una consonante a caso tra v s t r ma che non è ne t ne r ne v..capite...quindi basta chiamarmi così!!!...lo so che sasti non ha capito come non capisce cosa si cela dietro gli asterischi se scrivo angioletti p*****ari..ma tanto lei si sbaglia di rado..

:lol:

Sai permalosa, era venuta in mente anche a me quella parolina quando leggevo....ma non osavo parlarne:ros::ros::love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:food:cosa prepari di buono????? mi posso invitare???



:hands13: parole d'oro!



Torta?...quale torta?:confuso:....illuminatemi!!!!!!!!!!!!:hehe:....dateme foco!:lol:



:lol:

Sai permalosa, era venuta in mente anche a me quella parolina quando leggevo....ma non osavo parlarne:ros::ros::love_4:
ciao Raggiuccio!!!!!beh la vomit...ehm...volevo dire..la torta è meglio se non l'hai vista!!:lol:
 
Alto