• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa è.........

P

Piera1

Guest
Bando alle chiacchiere. Lattementa ha solo pochi messaggi ne deduco che è da poco sul forum e si permette di giudicarci come bambini solo perchè ogni tanto scleriamo e apriamo topic per scherzare, non ci conosce, non sa che oltre allo scherzo abbiamo anche la passione per le piante(per chi non lo sapesse io sono esperta in gerani) e quindi prima di scrivere ca@@ate dovrebbe connettere il cervello.
 

desi655

Florello
e che caramella non è finita nel topic"solo svago e relax..."altrimenti avrebbe chiamato un prete per esorcizzarci tutti....
 

silvia60

Florello
Bando alle chiacchiere. Lattementa ha solo pochi messaggi ne deduco che è da poco sul forum e si permette di giudicarci come bambini solo perchè ogni tanto scleriamo e apriamo topic per scherzare, non ci conosce, non sa che oltre allo scherzo abbiamo anche la passione per le piante(per chi non lo sapesse io sono esperta in gerani) e quindi prima di scrivere ca@@ate dovrebbe connettere il cervello.

Piera dai.......magari ha espresso dei giudizi affrettati...magari è sicura di quello che dice. A me non va di dover dimostrare cosa so fare oltre a dire scemenze.....magari poi veramente non so fare altro!:lol:
 
P

Piera1

Guest
Piera dai.......magari ha espresso dei giudizi affrettati...magari è sicura di quello che dice. A me non va di dover dimostrare cosa so fare oltre a dire scemenze.....magari poi veramente non so fare altro!:lol:


Silvia nemmeno a me va di dover dimostrare cosa so fare, sui gerani stavo scherzando, sto sul forum soprattutto per imparare ma non mi piacciono le persone che giudicano troppo facilmente, fa parte del mio carattere, che ci posso fa? Mi ammazzo? Mi faccio suora di clausura? No forse è meglio che mi faccio fuori un pacchetto intero di caramelle senza zucchero così Sasti ed io saremo compagni di gabinetto.
 

Sasti

Florello
Perdindirindina io vorrei altresì rimarcare che in questo asilo mi ci trovo vieppiù divinamente, santi numi giammai farei ritorno a quello dove mi recavo precedentemente con le suore che ci picchiavano in testa col campanello di ferro :martello2 acciderbolina

oppoffarbacco:lol:, come ti quoto!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::love_4::love_4::love_4:
 

Sasti

Florello
e che caramella non è finita nel topic"solo svago e relax..."altrimenti avrebbe chiamato un prete per esorcizzarci tutti....

:lol::hands13:

lattementa non ha visto nemmeno il thread "marco837 e'.............":ciglione:
non oso pensare che direbbe:eek:
ma io sono generosa, percio' invito lattementa a deliziarsi dell'apoteosi delle cazz.te leggendo il thread aperto da me medesima...........e che, vi diro', mi riempie d'orgoglio nonche' di un minimo di compiacimento:smok:

anzi, a dirla tutta, me lo vado a rileggere anch'io:food:........poi per sentirmi meno in colpa, mi daro' una letta al capitolo sulle monadi di Leibniz:rosa: e passero' l'intero pomeriggio a guardare l'intera filmografia di Murnau:rosa::lingua::lol:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Uhè! Caramellina Ambrosoli se trovi ridicolo questo topic fai una cosa :non lo leggere!!!!!!!!!!!!!!!!
Animation2.gif




..:hands13::hands13::hands13:...
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Perdindirindina io vorrei altresì rimarcare che in questo asilo mi ci trovo vieppiù divinamente, santi numi giammai farei ritorno a quello dove mi recavo precedentemente con le suore che ci picchiavano in testa col campanello di ferro :martello2 acciderbolina

:lol::lol:verdelfo mi fai morire!!:lol:no non tornare dalle suore..resta quiii!!!:froggie_r:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Bando alle chiacchiere. Lattementa ha solo pochi messaggi ne deduco che è da poco sul forum e si permette di giudicarci come bambini solo perchè ogni tanto scleriamo e apriamo topic per scherzare, non ci conosce, non sa che oltre allo scherzo abbiamo anche la passione per le piante(per chi non lo sapesse io sono esperta in gerani) e quindi prima di scrivere ca@@ate dovrebbe connettere il cervello.

:lol::lol:beh piera io di solito quando connetto il neurone saggio riesco a vedere i draghi e scrivere le cose più stupide:lol:non è scientificamente provato che chi connette il cervello non dice ca@@ate:lol::lol:devi rivedere la tua teoria:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Piera dai.......magari ha espresso dei giudizi affrettati...magari è sicura di quello che dice. A me non va di dover dimostrare cosa so fare oltre a dire scemenze.....magari poi veramente non so fare altro!
:lol::lol:
le feste vi hanno fatto bene, o è solo il sollievo perchè sono per metà FINITE????
no commy...è che è iniziata la fase digestiva..e diamo il meglio di noi:lol:

Madò ancora me la ricordo quella torta!! ehm...era...ehm...faceva...ehm...impressione??? :
ARIELLL!!!!!!!!:burningma...uff...non riniziamo vi prego:cry:..:lol:sono lo zimbello del forum..

fai attenzione Ariel che Permy.....si agita a sentir parlare sempre di quella torta!

:squint: zitta tu che sei sempre in prima linea a tirare fuori certe cose!!:martello2
e poi mica mi son iscritta a un forum di cucina eh??..:lol:beh anche con le piante ...meglio che sto zitta va:fifone2:
 
Alto