Uhè! Caramellina Ambrosoli se trovi ridicolo questo topic fai una cosa :non lo leggere!!!!!!!!!!!!!!!!
Bando alle chiacchiere. Lattementa ha solo pochi messaggi ne deduco che è da poco sul forum e si permette di giudicarci come bambini solo perchè ogni tanto scleriamo e apriamo topic per scherzare, non ci conosce, non sa che oltre allo scherzo abbiamo anche la passione per le piante(per chi non lo sapesse io sono esperta in gerani) e quindi prima di scrivere ca@@ate dovrebbe connettere il cervello.
Piera dai.......magari ha espresso dei giudizi affrettati...magari è sicura di quello che dice. A me non va di dover dimostrare cosa so fare oltre a dire scemenze.....magari poi veramente non so fare altro!![]()
Piera dai.......magari ha espresso dei giudizi affrettati...magari è sicura di quello che dice. A me non va di dover dimostrare cosa so fare oltre a dire scemenze.....magari poi veramente non so fare altro!![]()
e che caramella non è finita nel topic"solo svago e relax..."altrimenti avrebbe chiamato un prete per esorcizzarci tutti....
Silviuccia,per me tu sei un mito:love_4:
Perdindirindina io vorrei altresì rimarcare che in questo asilo mi ci trovo vieppiù divinamente, santi numi giammai farei ritorno a quello dove mi recavo precedentemente con le suore che ci picchiavano in testa col campanello di ferro :martello2 acciderbolina
e che caramella non è finita nel topic"solo svago e relax..."altrimenti avrebbe chiamato un prete per esorcizzarci tutti....
Se preparerai, come quella famosa torta alla diarrea......aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh jjjjiiiiiiiiiiiiallora...poveri ospiti aaaaaaaaaaaahhhhhhhh
Madò ancora me la ricordo quella torta!! ehm...era...ehm...faceva...ehm...impressione???![]()
![]()
![]()
Uhè! Caramellina Ambrosoli se trovi ridicolo questo topic fai una cosa :non lo leggere!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdindirindina io vorrei altresì rimarcare che in questo asilo mi ci trovo vieppiù divinamente, santi numi giammai farei ritorno a quello dove mi recavo precedentemente con le suore che ci picchiavano in testa col campanello di ferro :martello2 acciderbolina
Bando alle chiacchiere. Lattementa ha solo pochi messaggi ne deduco che è da poco sul forum e si permette di giudicarci come bambini solo perchè ogni tanto scleriamo e apriamo topic per scherzare, non ci conosce, non sa che oltre allo scherzo abbiamo anche la passione per le piante(per chi non lo sapesse io sono esperta in gerani) e quindi prima di scrivere ca@@ate dovrebbe connettere il cervello.
Piera dai.......magari ha espresso dei giudizi affrettati...magari è sicura di quello che dice. A me non va di dover dimostrare cosa so fare oltre a dire scemenze.....magari poi veramente non so fare altro!
no commy...è che è iniziata la fase digestiva..e diamo il meglio di noile feste vi hanno fatto bene, o è solo il sollievo perchè sono per metà FINITE????
ARIELLL!!!!!!!!:burningma...uff...non riniziamo vi pregoMadò ancora me la ricordo quella torta!! ehm...era...ehm...faceva...ehm...impressione??? :
fai attenzione Ariel che Permy.....si agita a sentir parlare sempre di quella torta!
verdelfo mi fai morire!!
no non tornare dalle suore..resta quiii!!!:froggie_r
![]()
Certo che le scampanellate in testa.......non dite niente a Verdelfo......ma mi sa che gli hanno lasciato qualche ricordo!