• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perlite.....taroccata!

alestellina

Florello
Forse la mia è un'idea un pò bizzarra, ma vediamo cosa mi consigliate..
Visto che la perlite dalle mie parti è pressochè introvabile, cosa ne pensate se al posto di questa utilizzo la sabbia del gatto? (...quella classica senza profumazioni!)
..CI ho pensato giusto l'altro giorno mentre mettevo la sabbia nella lettiera al mio micio.. in fondo i granelli di sabbia sono della stessa grandezza della perlite...

Cosa dite? ho avuto idea fattibile o è da cestinare subito?? Grazie!!:D
 

Lele85

Apprendista Florello
tranquilli.....è alex....tutto è possibile con lei...ahaha....

MA CHE IDEE C'HAI TE??:D:D

la perlite se vuoi la trovi anche su ebay :)
 

Guendy

Guru Giardinauta
La lettiera per i gatti e' aglomerante quindi se la bagni diventa come cemento.
Al posto della perlite puoi usare ghiaino di quarzo che puoi trovare dove vendono acquari

Guendy:flower:
 

alestellina

Florello
Caro ma cosa me ne faccio di un sacco gigantesco quando me ne servono in piccole dosi?
Tanto la sabbia del mio TOmmy la compro regolarmente quindi un pò per lui e un pò per la mia carnivora!! :lol::lol:
 

alestellina

Florello
Guendy hai ragione!! Sai che non ho mica pensato a quel particolare?! :embarrass
Allora mi recherò dal negozio di acquari che tanto a pinerolo city ce ne sono!!!
Grassie del consiglio!! :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
'naggia a te alex...esiste il MODIFICA....è da giorni che vado avanti con sta battaglia del MODIFICA, tutto che spammano. arghhhh :D:D

comunque guarda che su ebay lo vendono anche a piccole dosi, a sacchi di 10lt minimo. Non mi sembra tanto dai, al massimo fai una sfagnera e ti produci lo sfagno da sola consumando anche la perlite. dai dai :)
 

Lele85

Apprendista Florello
Si pinerolo rulez sta funciazza....non ci sarà na bega in quel paese ahahahah. Oh ma alex trasferisciti qui a monza daiii....:D:D

@metoide: oh zio bello...stasera drom....spettacolo c'era il tizio dell'alcol test...l'abbiamo fatto....2 sbagliati....0,29....mitttico. oh ma prima o poi devi venire anche te kaxxo.
 

Lele85

Apprendista Florello
ah già 10 abitanti....^^....

comunque per la perlite...ma prendila da ebay...5€.....10lt di perlite....
 

alestellina

Florello
Si caro ma se devo spedere 5€ di perlite e 10 DI SPEDIZIONE i conti non tornano molto..faccio prima ad andare a torino e cercare per là! :lingua:
 
Alto