Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che ne dici di una Felicia amelloides impiantandole al piede una serie di ederine variegate che coprirebbero presto il vaso??? Oppure: Aurinia saxatilis Verbena ricadente Convolvulus cneorum Campanula portenschlagiana Hebe pinguifolia “Pagei” Parahebe catarractae Lithodora diffusa
Grazie per la vostra generosità,mi avete fornito molte alternative interessanti...:love_4:
Ho preso nota e, quanto prima, tour per vivai alla ricerca di piante.
Spero di riuscire a trovare qualcosa.
lo credevo anch'io. poi quando ho scoperto quanti e quali tipi di pelargoni profumati ci sono, mi sono un po' ricreduta. Poi i miei "selvaticoni" che vivono e crescono senza chiedere mai niente mi hanno impietosito.
E la Vinca Major? Sempreverdissima (non -ti prego - la variegata che oltretutto fa fiori più pallidi), fortissima, si arrampica e ricade per ogni dove. E' molto bella anche quando non è in fiore.
Il ceanotus è stupendo, niente da dire. Ma la vinca perché non può stare a sole pieno? A me ricopre una striscia di un metro per sei, mai irrigata, e fa da pacciamatura ad altre piante, il tutto al sole ...