• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perduti / per Max77

silvia60

Florello
Oltre a tutti i complimenti meritatissimi,vorrei aggiungere che Lilligen ha un'ironia fuori dal comune!
Se penso che in fondo questo post è nato per una promessa scherzosa..........alla faccia dello scherzo...Lilli hai classe da vendere!:love_4:
E per quanto riguarda la situazione italiana.......non ti crucciare.....ne abbiamo viste di peggio (forse).

Lele85

Apprendista Florello
desueta? ma sono finito in un universo parallelo o sono ancora in america? non vi riesco a comprendere uffi :(:(

ma mi state pigliando per il fondello?:martello2:martello2:lingua:

-DAN-

Giardinauta Senior
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

canti molto bene!!!!! WOW WOW WOW W LILIGEN!!!:D

p.s. per me tu sei italiana.....:lol:

Vincenzo VA

Florello
Grazie Dan!
cosa vuoi dire.
Che sarei una Italiana dislessica come Vincenzo Va!
Noooooooooooo! Mai!

COOOOOSAAAAA???!!! :burningma
Raga, comunico ufficialmente a tutti i lettori del forum che Lili mangia aglio in quantità!!! :eek:
Quindi non sperate di poterla incontrare dal vivo per sentirla cantare...perchè sarebbe l'ultimo errore della vostra vita!!! :lol: :lol: :lol:
Se non ci credete, leggete qui
http://forum.giardinaggio.it/proget...zi/59632-giardinetto-fase-ampliamento-32.html

:Saluto:

Ultima modifica:

liligen

Florello
COOOOOSAAAAA???!!! :burningma
Raga, comunico ufficialmente a tutti i lettori del forum che Lili mangia aglio in quantità!!!
Quindi non sperate di poterla incontrare dal vivo per sentirla cantare...perchè sarebbe l'ultimo errore della vostra vita!!! :lol:
Se non ci credete, leggete qui
http://forum.giardinaggio.it/proget...zi/59632-giardinetto-fase-ampliamento-32.html

:Saluto:

:lol::lol::lol:

:eek: Vincenzo Va!!! :burningma Come puoi?!!!

Sapevo che eri cattivo ma geloso, no. :lol: :lingua:

Alto