Liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
BRAVISSIMA!!!
Hai cantato sola e senza musica: la cosa più difficile che c'è! :hands13:
Hai una voce bellissima, molto intonata e melodiosa.
L'accento quasi non si sente.
Le parole sono chiare.
Complimentissimi! :love_4:
Devo anche dirti una cosa che, credo, altri amici condivideranno:
grazie per il tuo amore per l'Italia!
Sai, Lili, la nostra nazione attraversa un perido davvero critico ed è sempre più difficile sorridere.
Non si tratta solo di un progressivo ed inarrestabile peggioramento delle condizioni generali di vita, ma soprattutto della perdita di fiducia nelle capacità di ripresa.
Siamo diventati quasi tutti un po' pessimisti.
Eppure tu hai scelto di imparare la nostra lingua, di visitare il nostro paese, di conoscere cantanti e artisti italiani!
Vedere tanto interesse, ci fa ricordare che l'talia ha tante cose belle e tante persone capaci.
Grazie Lili, ci dai la voglia di credere ancora che il futuro sarà migliore del presente. :love_4: :love_4: :love_4:
Liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
BRAVISSIMA!!!
Hai cantato sola e senza musica: la cosa più difficile che c'è!
Hai una voce bellissima, molto intonata e melodiosa.
L'accento quasi non si sente.
Le parole sono chiare.
Complimentissimi! :love_4:
Devo anche dirti una cosa che, credo, altri amici condivideranno:
grazie per il tuo amore per l'Italia!
Sai, Lili, la nostra nazione attraversa un perido davvero critico ed è sempre più difficile sorridere.
Non si tratta solo di un progressivo ed inarrestabile peggioramento delle condizioni generali di vita, ma soprattutto della perdita di fiducia nelle capacità di ripresa.
Siamo diventati quasi tutti un po' pessimisti.
Eppure tu hai scelto di imparare la nostra lingua, di visitare il nostro paese, di conoscere cantanti e artisti italiani!
Vedere tanto interesse, ci fa ricordare che l'talia ha tante cose belle e tante persone capaci.
Grazie Lili, ci dai la voglia di credere ancora che il futuro sarà migliore del presente. :love_4: :love_4: :love_4:
Davvero, quello che vivete mi scortica il cuore. Ci penso spesso anche se non so tutto. Tutto della situazione.
ma non ti scorticare il cuore, lili... noi italiani abbiamo una pellaccia dura ... non ci abbatte niente.... anche nelle situazioni peggiori ce la caviamo sempre!! quello che penso io è ... il bello deve ancora venire oppure, per dirla con il grande Eduardo De Filippo, "HA DA PASSA' 'A NUTTATA" ... o, per dirla con un altro grande che era mio padre, "PIU' SCURO DI MEZZANOTTE NON SI FA!"
Wowowow che voce fantastica....e sei anche bravissima a cantare. davvero complimenti ^_^