• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guastalla, 24-25 settembre - Piante e animali perduti

RosaeViola

Master Florello
Sabato prossimo ci sarà la mostra giardinicolo-agricolo-alimentare "Piante e animali perduti".
La consiglio caldamente a chiunque non l'abbia ancora visitata...Chi di voi sarà presente? :eek:k07:

Contemporaneamente, per chi fosse interessato, si svolgerà la festa dei Vivaisti a Canneto sull'Oglio, sempre negli stessi giorni.

tigro

Giardinauta
Penso di farci un giro sabato mattina, se mio marito fa il baby sitter, è vicino a casa mia; ma posso amche cambiare se ci si mette d'accordo... Ciao

RosaeViola

Master Florello
Ciao tigro!
Io ci andrò sabato pomeriggio e non sarebbe una brutta idea quella di incrociarsi!
Sempre che questo non ti comporti problemi di babysitteraggio...(che comprendo appieno!).

Fammi sapere in pvt così eventualmente ci accordiamo.

Ciaooo

tigro

Giardinauta
rosa-viola ci sei stata ieri? e spot ha comperato rose? Io forse faccio un salto oggi pome, se la bimba sta dai nonni...

Alto