il conte verde
Maestro Giardinauta
CANTANTESSA, anche a me farebbe piacere sentire altre tue canzoni....
CANTANTESSA, anche a me farebbe piacere sentire altre tue canzoni....



Come sei gentile! Grazie Lele! :love_4:
Mi propongo come tuo amante a distanza![]()


:love_4:schhhhhnon urlare il mio nome se no ci scoprono![]()
Leleeeeeeeeeeeeeeeee! Sei discoloooooooooo! 
Leleeeeeeeeeeeeeeeee! Sei discoloooooooooo!
![]()
che significa discolo?![]()
discolo: (di ragazzo) Sin. disubbidiente, monello, sbarazzino; (scherz.) briccone, birbante, birbone
brava Lili,
parola un poco desueta ma colta :hands13::hands13:
desueta? ma sono finito in un universo parallelo o sono ancora in america? non vi riesco a comprendere uffi
ma mi state pigliando per il fondello?:martello2:martello2:lingua:






bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
canti molto bene!!!!! WOW WOW WOW W LILIGEN!!!
p.s. per me tu sei italiana.....![]()


:Saluto:Ma come sei intonata Lili! bravissima!:hands13: :hands13: :hands13:
Grazie Dan!
cosa vuoi dire.
Che sarei una Italiana dislessica come Vincenzo Va!
Noooooooooooo! Mai!

COOOOOSAAAAA???!!! :burningma
Raga, comunico ufficialmente a tutti i lettori del forum che Lili mangia aglio in quantità!!!
Quindi non sperate di poterla incontrare dal vivo per sentirla cantare...perchè sarebbe l'ultimo errore della vostra vita!!!![]()
Se non ci credete, leggete qui
http://forum.giardinaggio.it/proget...zi/59632-giardinetto-fase-ampliamento-32.html
:Saluto:



:lingua: