• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perdonatemi

gigino67

Florello Senior
Vi chiedo perdono per la mia assenza.....ma non sto passando un bel periodo

Vi chiedevo inoltre se era possibile ...allungare un attimino i tempi di spedizione delle buste con i semi......per cause non dipendenti da me....non ho ancora fatto un tubo.

Help me

Se non e' possibile...non fa' niente.....spediro' lo stesso i semini a chi me li ha richiesti...privatamente.

Baci per tutti......
e ricordatevi che vi voglio bene sempre...
Ciao da Gigi'/Peppe.

:love_4: :love_4: :flower: :flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Vi chiedevo inoltre se era possibile ...allungare un attimino i tempi di spedizione delle buste con i semi......per cause non dipendenti da me....non ho ancora fatto un tubo.

Help me

Se non e' possibile...non fa' niente.....spediro' lo stesso i semini a chi me li ha richiesti...privatamente.

Baci per tutti......
Ciao da Gigi'/Peppe.

Peppì, risolvi i problemi alla grande...noi siamo sempre quì, non ce ne andiamo, e poi in questo periodo ti ho pensato spesso, anzi...stavo quasi aprendo un nuovo thread chidendo dov'eri:lol: :lol: mi stavo preoccupando....
Suerte amigo!!, e ricorda!!?? Che quano il gioco diventa duro....i duri, iniziano a giocare:eek:k07:

gigino67

Florello Senior
Peppì, risolvi i problemi alla grande...noi siamo sempre quì, non ce ne andiamo, e poi in questo periodo ti ho pensato spesso, anzi...stavo quasi aprendo un nuovo thread chidendo dov'eri:lol: :lol: mi stavo preoccupando....
Suerte amigo!!, e ricorda!!?? Che quano il gioco diventa duro....i duri, iniziano a giocare:eek:k07:

Ciao bello...
hai ragione....infatti e' da tempo che la tigre e' assopita.....adesso sta uscendo le sue unghie affilatissime....e saranno dolori per tutti.

In poche parole mi sono rotto di questa situazione di cacca in cui vivo da un po'...devo uscire le balls....!!!:lol: :lol:

Ciao hermano, mucha gracias por todo.

Un beso
Gigi'.

Datura rosa

Guru Master Florello
167.gif

contrada_blu

Maestro Giardinauta

Help me

Baci per tutti......
Ciao da Gigi'/Peppe.

Gigino, non ti devi scusare, nella vita capita a tutti un momento no.!!!!!!!:froggie_r :mad: :mad:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Gigi',
non devi proprio farti perdonare niente.Innanzitutto e' la vita reale che devi risolvere, e se ci sono problemi.Un consiglio.Tieni duro e vai sempre avanti per la tua strada.Ricordati il detto Aiutati che Dio ti aiuta.Guarda e' vero.L'ho sperimentato moltissime volte.Certe volte e' con la nostra tenacia, che si affrontano i problemi, naturalmente se sono risolvibili, poiche' in altri casi e' solo la forza di andare avanti fino alla m...e.Da napoletano verace e di napoletani ti giuro ne ho conosciuto tanti, fai vedere le tue p.....e.Ciao e a presto.da Saverio

Papyrus

Master Florello
Caro Gigino, ma cos'è una congiunzione astrale che sta colpendo il segno del sagittario?
A parte gli scherzi, ricorda che siamo tutti con te :)

P

Piera1

Guest
Gigì, ma sai che ti pensavo l'altra notte in un attacco d'insonnia, mi chiedevo che fine avessi fatto. Risolvi i tuoi problemi e torna alla grande, un abbraccio grande come il mondo.

Alto