• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché si pianta?

Danilis

Apprendista Florello
Intendo il forum, era per restare in tema :squint:

Quando apro alcune pagine del forum rimane bloccato per un tempo indeterminato con solo l'immagine di giardinaggio.it senza caricare il resto. Mi tocca ricaricare la pagina! Lo fa anche a voi?

Danilis

Apprendista Florello
Io utilizzo Mozilla Firefox, forse è un problema che dà con questo browser oppure lo fa anche con l'Explorer?

laufi

Giardinauta Senior
si lo fà spesso anche con firefox, sarà colpa del server o della rete server oppure magia!!!!!!:lol: chi lo sà!!!!
ma poi ritorna tutto ok! :)

Vagabonda

Florello Senior
io ho explorer, stesso problema. Compare la scritta in fondo "Fine" ma in realtà non ha caricato nulla, basta aggiornare e ricompare tutto. Vorrà andare in ferie pure il server!

*Tea*

Giardinauta Senior
Capita anche a me, ma basta cliccare su aggiorna pagina e si ricarica senza problemi!
O almeno con Firefox riesco a non perdere la pagina, anche se ho appena postato un messaggio.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi aggiungo anche io al club?
Mi succede spessissimo purtroppo....

*Tea*

Giardinauta Senior
Safari??
E' la prima volta che lo sento! Funziona con il sistema windows??
Provo a scaricarlo in caso ;) grazie!

*Tea*

Giardinauta Senior
Ho controllato bobino ma è un prodotto Apple e dubito fortemente che funzioni con windows!

Ma sicuramente a qualcuno sarà utile la tua informazione :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho provato anche con Opera ma il problema comunque persiste.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Quando apro alcune pagine del forum rimane bloccato per un tempo indeterminato con solo l'immagine di giardinaggio.it senza caricare il resto. Mi tocca ricaricare la pagina! Lo fa anche a voi?

spessissimo anche a me, aggiorno la pagina oppure torno indietro... una seccatura...

Io ho provato anche con Opera ma il problema comunque persiste.
Ciao, state usando software p2p (eMule, µTorrent, ecc.) quando vi capita questo problema?

Alto