• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè non creare un collegamento con facebook?

bac73tm

Giardinauta
stavo pensando che sarebbe una bel modo per conoscerci meglio creare un collegamento con facebook voi che ne pensate?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In che senso un collegamento con FB, tipo contatto msn o ICQ? Su FB c'è il gruppo di giardinauti di questo forum.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ok Commelina, ma tu sai come funziona prima di dire non mi avrà mai? Troppo spesso sento questa frase e a dirla sono sopratutto quelli che non sanno com'è fatto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come già ho scritto altre volte FB lo gestisci come vuoi tu e il contatto lo hai solo con chi scegli di avere fra i tuoi amici. Io grazie a questa piatta forma sono riuscita a rintracciare amici che avevo in Baviera, persone che sono rimasti sempre nei miei ricordi, ricordi che ogni tanto mi portavano a chiedermi: chissà come stanno, che fanno, com'è la loro vita. Domande che hanno trovato risposta dopo tanto tempo, persone ritrovate e che alcuni di loro mi hanno anche deluso. Non me nè faccio un cruccio, sarà che sono fatta male io. Adesso spero di rintracciare compagni di scuola ma fino ad ora pare che l'unica carampana che sta su FB sono io.
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
per chi disprezza facebook: come tutte le cose va usato con intelligenza, se lo si usa male e troppo diventa un qualcosa di dannoso, come sempre
 

Sevi

Fiorin Florello
Io ce l'ho ma non mi piace x niente :baf:

Lo trovo di una noia mortale, infatti ci entro rarissimamente.

L'unica nota positiva è aver rintracciato, al primo colpo, un ragazzo (ora uomo evidentemente :D) inglese che non sentivo dai tempi delle calende greche, in pratica :storto: :tupitupi:

Per il resto...bleah :embarrass
 

seya

Master Florello
seyanopiacefeisbuk
seyasièiscritta, cancellata, iscritta ancora...
ma è noiosissimo...
seya è sempre scollegata infatti.

quindi contante anche me.
e poi ciò 23 inviti per la cazzarola di fattoria della cippa lippa...
già non riesco a star dietro alle piante e milou, figurati se mi accollo pure vitelli e porcelli virtuali.
naaaaaaaaaa

epoiseyahaconstatatoche...
no piace per niente essere rintracciata...ahahahah
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ahhaha, mi fai morire seya... iscritta, cancellata, reiscritta anche io... non lo so usare, come dice Piera giustamente forse non mi piace per questo motivo... ho un mare di inviti a far cose che non capisco e a oner del vero non mi interessano...
e non sono capace a impostare il divieto di ricevere inviti, che rootfellas dice che si può fare .... ecco vorrei un tutor nell'utilizzo di faccialibro, allora forse capirei e potrei giudicare a ragion veduta.
Una cosa che odio è metterci le foto e quante foto di bambini vedo su fb e quanto non approvo... no no no i bimbi no... Che poi se anche ti cancelli, le tue foto restano comunque nei loro server... boh... capisco una foto propria ma non capirò mai perchè la mamma debba per forza mettere 'in mostra' il povero minorenne.... ma un pò più di tutela verso i nostri figli no, eh?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
seyanopiacefeisbuk
seyasièiscritta, cancellata, iscritta ancora...
ma è noiosissimo...
seya è sempre scollegata infatti.

quindi contante anche me.
e poi ciò 23 inviti per la cazzarola di fattoria della cippa lippa...
già non riesco a star dietro alle piante e milou, figurati se mi accollo pure vitelli e porcelli virtuali.
naaaaaaaaaa

epoiseyahaconstatatoche...
no piace per niente essere rintracciata...ahahahah

Le richieste per i giochini vari possono essere annullati, c'è l'opzione.
 

bac73tm

Giardinauta
ragazzi andiamo sento sempre parlare male di fb e invece io trovo sia stata una gran bella trovata sono riuscito a rintracciare vecchi amici e mi tengo in contatto con i nuovi .... penso che sia un'ottimo servizio e come tutte le cose se si adoperano con criterio e senza esagerare non può che essere utile e migliorare i sistemi di comunicazione vi ringrazio per le vostre risposte ciao
 

seya

Master Florello
dopo tutti gili anni che sono iscritta qui non ho ancora imparato a postare le foto zia Piera :) (sssst non dirlo a necciuno)
figurati a me dei 23 inviti della fattoria cosa m'impippa.
tanto lo so che la maggior parte arrivano da mio fratello!!!!
cmq si, lo ammetto, non lo so usare...ehe
il problema è che non mi attrae e quindi non sono invogliata a capirlo o utilizzarlo.
che ci sto a fare?
boooooooooooooooooh...
per leggere ogni due mesi le cavolate delle mie colleghe / amiche
ma forse presto mi ricancellerò ancora...
oppure no
che donna decisa che sono!
 
Alto