• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè Capitan Harlock?

mazinga

Master Florello
Ciao amici pirati e non:Saluto:ho visto che in questo forum ha preso l'andi di usare l'icona di Capitan Harlock come firma e in altri casi e mi piacerebbe sapere se è una moda retrò che sta prendendo piede oppure viene usato solo per simpatia o altri motivi e lo soprattutto lo conoscete?Scusate la domanda stupida ma ero curioso di sapere grazie mille per le risposte.Tutto questo mi fa molto piacere e mi riporta indietro nei tempi quando ero bambino.Per chi non lo conoscesse vi metto un video:
http://www.youtube.com/watch?v=0UeIQ1ua6l4

Nicki.ta

Giardinauta
Beh Mazi, credo, a parte te ovviamente, di essere stata forse la prima, per cui ti rispondo ben volentieri pubblicamente anche se lo avevo gia' fatto nei mess pubbl del tuo profilo ... allora, avevo scelto quell'avatar semplicemente perche' mi piaceva istintivamente e poi perche' lo era gia' su fb, tu mi hai detto che era capitan Harlok io, sotto le spoglie di pinguino, non lo avevo riconosciuto. Da allora mi e' piaciuto molto di piu', il capitano originale lo ricordo bene e mi e' sempre piaciuto molto, soprattutto la sua ideologia ed il suo modo di pensare per cui, sinceramente, mi ci riconosco abbastanza da usarlo come alter ego, soprattutto sotto la buffa forma del tuk.

Olmo60

Guru Master Florello
Dio!!! Capitan Harlok...era dal 1981 che non lo rivedevo....mi ero promessa che me lo sarei tolta dalla mente, con le buone o con le cattive...e adesso....la "memoria involontaria"...questa non mi ci voleva...proprio ora che sto preparando (forse) il matrimonio........

mammababy

Aspirante Giardinauta
Capitan Harlok
Capitan Harlok
Fammi provare capitano un'avventura
dove io son l'eroe che combatte accanto a te
Fammi volare capitan senza una meta
tra i pianeti sconosciuti per rubare a chi ha di piú...

...il mio grande amore insieme a Riu! Che uomini, altro che Anthony di Candy Candy...scusate x la divagazione sul tema! Grazie x il salto spazio temporale.

Olmo60

Guru Master Florello
Fascinosissimo........e poi, con un occhio solo....! me sà che m'ero innamorata da quello....

carne

Florello Senior
Capitan Harlok....e vicino casa mia c'è un locale che si chiama la nave di Harlok ...la tua osservazione mi ha fatto associare il nome al cartone animato che avevo dimenticato.
Era uno dei cartoni dei miei figli che con la canzoncina orecchiabile mi frullava sempre per la testa...ora me l'hai ricordata, grazie.

Alto