DarioDario
Giardinauta
ok.. allora vado su una simile.. monomano sui 25-30 cc... giusto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E invece una Zenoah GZ 3500 T a circa 220 euro com'è ?? vecchia? è molto leggera.. 3.3 kg.. con barra da 30 cm...
fa schifo ?!?!?!?ormai è fatta l'hai acquistata ... a che pro sapere se è buona o no ??
.... a parte che forse , magari, se in dieci che sono intervenuti nessuno te l'abbia consigliata credo che un senso ce l'abbia....
ormai è tua decisione compresa è ed l'unica cosa importante che ti sia piaciuta e tu l'abbia scelta ....che dire ...?...
siamo ben felici che si sia risolto nella maniera più soddisfacente possibile per te.....
ok.. meno male..No, è una signora macchina molto scopiazzata dai cinesi. Il problema è che ormai Zenoah non vende più attrezzatura di quel genere in Italia, quindi attenzione all'assistenza (ed è quello il motivo del basso prezzo -> fondo di magazzino). Comunque se non la maltratti, ti durerà per sempre, è ben fatta.
ma non la fa la husqvarna? li avrà leimi pare che all'estero i pezzi di ricambio si trovino sotto il nome red max,ma comunque per ora si trovano ancora come zenoah in italia..
Di solito sono i modelli Husqvarna di derivazione Zenoah, non il contrario.
Aspetta, aspetta pure, ormai non mi freghi più. Quello che avevo da dire l'ho detto se poi come tuo solito vuoi tirare per le lunghe per aver ragione...io ne approfitto della bella giornata e vado a farmi un giro al lago, basta PC. In bocca al lupo e che vinca il decespugliatore migliore (anche se il topic era su una motosega)!