• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti quelli che non riescono a trovare una ragazza come si deve.

Scatolina

Guru Giardinauta
veleno65 ha scritto:
oh che inciuciate voialtri? suvvia che la giusta è dietro l'angolo...magari è difficile scoprire quale angolo..

Proprio cosi, e se non è un angolo è un albero :eek:k07:
E' quello che è successo a me... (altra storia)


Elyass86 ha scritto:
E' banale dimostrare che anche molti ragazzi ormai son così.Io non metto in dubbio che una larga fetta di persone vada fuori da questa (in quanto tale stuida) generalizzazione, sottolineo solo la difficoltà nel trovare persone del genere:
Secondo voi son poche?
Son mimetizzate nella massa e han paura di emergere?
Sono io che non sono in grado di vederle?

Provo a rispondere a queste domande.
Probabilmente le persone che dici tu non sono poche, ma sono mimetizzate nella massa... ma non per paura di emergere, ma perchè a loro, di emergene, non glie ne frega nulla.... E per rispondere alla terza domanda ti dico: dipende dove stai guardando....
Se quello che cerchi non lo trovi nei "soliti posti", se lì trovi solo le bellezze patinate con le lunette sotto le unghie e le meches ai capelli, beh allora forse è il caso che cominci a cercare altrove... :rolleyes:
 
V

veleno65

Guest
hai detto altopiano? maremma se mi piacciono!! però non conosco nessuna ragazza da presentarti. posso solo invitarti su di un altopiano in Umbria che è magnifico,soprattutto in autunno-inverno. ci hanno girato "fratello sole sorella luna" hai presente? la compagnia femminile però devi procurartela da te....(io faccio da cicerone )
 

daria

Master Florello
ehi gente vale lo stesso per le fanciulle che non gradiscono ragazzi palestrati cultori dell'immagine...dotati si di un bel fisico, ma che usano non più di un neurone per volta...
(Ely anche la mia bimba...non trova articoli di suo gusto sul mercato....peccato la distanza:eek:k07: ) :D :D
 

Walnut

Giardinauta Senior
".(che diavolo sono le lunette sotto le unghie??)
:eek: Davvero non sai cosa sono le lunette?! Ahi ahi! :lol:


E' banale dimostrare che anche molti ragazzi ormai son così.Io non metto in dubbio che una larga fetta di persone vada fuori da questa (in quanto tale stuida) generalizzazione, sottolineo solo la difficoltà nel trovare persone del genere:
Secondo voi son poche?
Son mimetizzate nella massa e han paura di emergere?
Sono io che nonsono in grado di vederle?

Dice il proverbio: chi cerca trova! A volte però ricorda che è molto più semplice mostrare la propria superficialità, la propria finta sicurezza, la propria fasulla disinvoltura piuttosto che aprirsi all'altro e lasciare aperta una breccia. Questo è uno dei tanti modi per proteggersi, tutto qui!
E tu Ely ha mai provato ad andare oltre? Io non posso e non voglio credere che anche la persona che ti può apparire più vuota non abbia in sè qualcosa che la rende unica e splendida. Magari non è facile, magari non è subito, ma scommetto che lontano dal branco, dalle amicizie dalle luci psicadeliche e dalla musica assordante, ognuno di noi ha qualcosa da insegnare all'altro, qualcosa che la rende speciale.... magari nemmeno lei ne è consapevole......
 

milla04

Maestro Giardinauta
Chi cerca trova, è vero, ma il problema è che tante persone non hanno idee chiare su COSA :confuso: cercare: una mia collega una volta piangeva e diceva che non riusciva a trovare un ragazzo bravo, sincero, che cercasse una storia seria e costruttiva...Io e altre amiche abbiamo organizzato una cena per fargli conoscere un ragazzo, vi giuro carino, spiritoso, con una bella cultura, appassionato di pittura, reduce da un matrimonio deludente e alla ricerca di una ragazza con cui eventualmente affrontare un rapporto duraturo (sto parlando come un'agenzia matrimoniale, caspiterina!!):storto: .
Ebbene, lei ci ha detto che sì, era carino, colto, ironico, ma.... non la stimolava come uomo perchè lei è attratta solo da quelli piuttosto figli di....!!!!!!!!!! Un figlio di.... che vuole un rapporto serio è una contraddizione in termini!!! Ma allora ditelo!!!:squint:
Il fratello della mia migliore amica cerca una ragazza alla mano, dolce, semplice, ma la cerca in discoteca e va ad attaccare bottone a ragazze lampadate, iper minigonnate, piene di lustrini che parlano solo di palestra e moda.... per poi lamentarsi che son vuote e poco serie...
Io direi allora: "Chi sa cosa cercare trova"!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
@Scat :

Forse hai ragione scat, forse è necessario correggere il tiro, dirigere lo sguardo dove è più probabile trovare un certo tipo di persone.
Ed è un pò che ci penso.
Che dovrei creare nuove occasioni,che conoscere tanta gente, non può che esser positivo.

@Velenuzza:
Onorato di averti come guida.Poi è da parecchio che parlo di andare in Umbria.E stai pur certa che se mi troverò da quelle parti, solo o in compagnia,non mancherò di avvertirti.(Forse per fine mese sono in Abruzzo)

@Dariottola:
Mi lusinghi!!!Senza parole...

@Follettosimpatico:
Quindi secondo te, molto dipende anche da noi, dalla nostra predisposizione a far nascere nell'altro fiducia e nel portarlo ad aprirsi e regalarci i suoi tesori più nascosti...Forse dovrei dedicare più tempo a questo...
 
Ultima modifica:

Elyass86

Guru Giardinauta
Sai Milla, che sono non poche le donne attratte dai figli di puntini!!!
Io posso anche fare il figlio di puntino a volte, ma non è nella mia natura, è una forzatura!!
 

elleboro

Florello
Elyas, questo è un Forum di intrattenimento. Diversamente non avrei citato proprio Santippe... Poi magari, come si dice? Sipuò anche fare la morale, ma ridendo.
 

elleboro

Florello
perchè molte donne amano i figli di... ?

semplice, perchè - per lo più -
se non fossero simpatici e attraenti
(che non vuol dire necessariamente belli),
non riuscirebbero ad essere figli di..........

Quindi il problema va capovolto.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
perchè molte donne amano i figli di... ?

semplice, perchè - per lo più -
se non fossero simpatici e attraenti
(che non vuol dire necessariamente belli),
non riuscirebbero ad essere figli di..........

Quindi il problema va capovolto.

Credo di non capire cara Elleboro...
Puoi per un attimo riniciare al dono della sinteticità?
 

seya

Master Florello
scegli con il tuo cuore, che è sincero e puro.
scegli a occhi chiusi, con sentimento ed emozione.
scegli ascoltando la tua emotività.
e scegli con attenzione, perchè un nuovo amore è come un seme che per crescere ha bisogno di tanta tanta pazienza.
ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona che ti legga dentro e ti ami per come sei.
null'altro ti serve.

:)
 

elleboro

Florello
come farebbe un ragazzo qualsiasi a diventare figlio di... se non avesse, di suo, del fascino ? E quindi ne approfittasse per fare - senza fatica - una ricca raccolta di donne?

Quindi mi verrebbe da chiedere: tutti gli uomini affascinanti diventano figli di....?

Risposta (mia, ovviamente): non tutti, ma quasi.

(adesso è abbastanza chiaro?)
 

elleboro

Florello
di belle gnocche col cervello che funziona in questi tempi ce n'è moltissime!

Tante volte m'è scappato detto che ai miei tempi per le brutte era più facile vivere: di solito erano quelle col cervello, e le belle, sempre generalizzando, erano deliziosamente tonte.

Adesso non è più così. Il cervello è equamente distribuito. La bellezza no.
Per le brutte i tempi si son fatti duri !

(in compenso le belle sono prodotte per clonazione, tutte uguali). :)
 

seya

Master Florello
ahahah Bruna!! ahahah
belle gnocche, detto da te mi fa un'impressione strana ahahahahha
sei un mito!!!
non mi stancherò mai di ripeterlo!!
:)
 
H

hakuna__matata

Guest
io penso che ultimamente, le ragazze sono tanto vuote, tanto quanto lo sono i ragazzi .....

per quanto riguarda il trovare la cosiddetta "persona giusta", ho sempre pensato che, come dice sempre il mio papino: "el pan pai to dent no te lo cava nesuni" che tradotto significa:il pane per i tuoi denti non te lo toglie nessuno......

e aggiungo che, per trovare il mio pane, ho dovuto faticare parecchio, di altopiani, parchi e cose simili, ne ho visti tanti, a volte proprio perchè ce li portavo io i maschietti.....quando un giorno, nel mio parco preferito, c'ho portato un tipo che ha iniziato a giochicchiare con formichine e si è messo in testa di voler riallineare le processionarie che si erano smarrite fra loro....non ho mai riso così tanto in vita mia, soprattutto perchè, in un posto che io credevo di conoscere come le mie tasche, quel giorno ho scoperto l'esistenza di molte altre cose......ehm...dopo due anni me lo son sposata!!!

Ely, cerca cerca, conosci conosci, guardati in giro e poi quando meno te lo aspetti, qualcuno ti sorprenderà......
 

Tino1

Giardinauta Senior
coraggio

purtroppo al giorno d'oggi quasi tutte le ragazze sono un po troppo sofisticate e se la tirano ma vedrai chi fin che c'è vita c'è speranza:martello:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
di belle gnocche col cervello che funziona in questi tempi ce n'è moltissime!

Tante volte m'è scappato detto che ai miei tempi per le brutte era più facile vivere: di solito erano quelle col cervello, e le belle, sempre generalizzando, erano deliziosamente tonte.

Adesso non è più così. Il cervello è equamente distribuito. La bellezza no.
Per le brutte i tempi si son fatti duri !

(in compenso le belle sono prodotte per clonazione, tutte uguali). :)

Scusami elleboro ma non condivido!
Sono dell'idea che esista un rapporto di inversa proporzionalità tra bellezza ed intelligenza....
BxI=costante
 

Elyass86

Guru Giardinauta
come farebbe un ragazzo qualsiasi a diventare figlio di... se non avesse, di suo, del fascino ? E quindi ne approfittasse per fare - senza fatica - una ricca raccolta di donne?

Quindi mi verrebbe da chiedere: tutti gli uomini affascinanti diventano figli di....?

Risposta (mia, ovviamente): non tutti, ma quasi.

(adesso è abbastanza chiaro?)
Chiarissimo grazie.
Allora avevo capito bene.Il punto è che mi ponevo il tuo stesso interrogativo:Tutti gli uomini affascinanti diventano dei puntinidi?
E tu confermi degradando il genere maschile...
 

Elyass86

Guru Giardinauta
io penso che ultimamente, le ragazze sono tanto vuote, tanto quanto lo sono i ragazzi .....

per quanto riguarda il trovare la cosiddetta "persona giusta", ho sempre pensato che, come dice sempre il mio papino: "el pan pai to dent no te lo cava nesuni" che tradotto significa:il pane per i tuoi denti non te lo toglie nessuno......

e aggiungo che, per trovare il mio pane, ho dovuto faticare parecchio, di altopiani, parchi e cose simili, ne ho visti tanti, a volte proprio perchè ce li portavo io i maschietti.....quando un giorno, nel mio parco preferito, c'ho portato un tipo che ha iniziato a giochicchiare con formichine e si è messo in testa di voler riallineare le processionarie che si erano smarrite fra loro....non ho mai riso così tanto in vita mia, soprattutto perchè, in un posto che io credevo di conoscere come le mie tasche, quel giorno ho scoperto l'esistenza di molte altre cose......ehm...dopo due anni me lo son sposata!!!

Ely, cerca cerca, conosci conosci, guardati in giro e poi quando meno te lo aspetti, qualcuno ti sorprenderà......
Da come lo racconti si sente quanto abbia contato per te quell'episodio.
E' questo che cerco, qualcuno in grado di stupirmi(e ovviamente vorrei essere in gradi di stupire lei)
Tanto da dire...Diamine c'è chi fa una cosa del genere!!!

Sperèm!
 
Alto