• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per soli maschi: Calvizie

Soffri di calvizie?

• Voti: 3 20,0%
  • No

Voti: 12 80,0%
  • Sì, da quando mi sono sposato!

Voti: 0 0,0%
  • Sì, ma nessuno se n'è accorto:porto il parrucchino

• Mi sono appena fatto il trapianto (S.B. docet)

• Il riportino me l'hanno spiegato alle elementari durante la lezione delle divisioni

• Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .
P

polliceverdesbiadito

Guest
Un problema che affligge MOLTISSIMI uomini: la calvizie!
Vita, morte, miracolo....e speranza di un capello!!!

Quali sono le vostre esperienze?

gigino67

Florello Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
Un problema che affligge MOLTISSIMI uomini: la calvizie!
Vita, morte, miracolo....e speranza di un capello!!!

Quali sono le vostre esperienze?

hihihiihihihihi....quindi ormai sei...come dire......alla frutta....
hahahhahahahahhaahhah

pollicino spelacchiato...hahahhahahahahah

kiwoncello

Master Florello
Basta annaffiare ogni 15 giorni con una buona soluzione diluita di pollina integrata con potassio e microelementi (eventualmente va bene anche il Cifo universale) e vedrete quanti capelli germoglieranno.
PS Non c'è nemmeno bisogno di zappare preventivamente il cuoio ex-capelluto.
Kiwo

P

polliceverdesbiadito

Guest
ahahhahahahhahahah kiwo ahahahhahah

No gigì...niente foto presente :D

gigino67

Florello Senior
kiwoncello ha scritto:
Basta annaffiare ogni 15 giorni con una buona soluzione diluita di pollina integrata con potassio e microelementi (eventualmente va bene anche il Cifo universale) e vedrete quanti capelli germoglieranno.
PS Non c'è nemmeno bisogno di zappare preventivamente il cuoio ex-capelluto.
Kiwo

MAGARI FOSSE COSI' SEMPLICE.......:lol: :lol: :lol: :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io no... ma è solo questione di tempo: ogni anno la fronte si ingrandisce, sarà il cervello che sta crescendo?????????

T

teresatita

Guest
scusate se mi intrometto in questa discussione di uomini ma è per dire che la calvizie per un uomo non è un fatto così tragico. Secondo me l'uomo perdendo i capelli non perde nulla. Fidatevi!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io ho deciso che se la linea dell'attaccatura sale a un angolo di 90° mi faccio la boccia. Che problema c'è?

C

ciuss

Guest
Calvo incallito e fiero di esserlo!!!
...cioè...dopo averlo metabolizzato...! :D

...non nascondo di aver, a volte, invidiato Branduardi...

Comunque fortunatamente rasato sto bene e la mattina non pettinandomi recupero tempo e non faccio più la mitica "procedura-fantozzi"!!!

...e poi...non è solo una diceria che i calvi hanno ALTRE qualità......................

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: troppo forte questo sondaggio. Scusate se mi intrometto anch'io ma essendo mooooolto curiosa non potevo non sbirciare i vari messaggi e perchè no, dire la mia.... :lingua:
In effetti sento dire che per molti uomini la calvizia è un problema che angoscia molti, forse come per noi donne la cellulite....:burningma :cry:
Devo dire che oggi, per chi ha di questi problemi vanno molto di moda quei tagli strategici, molto corti, che a me, se devo essere sincera piacciono molto. In questo modo il problema calvizia si nota molto meno.... :ciglione:
E poi gente, credo che sia molto meglio un po' di calvizia che non quelle ridicole mascherature tipo riporti, parrucchini e chi più ne ha più ne metta.... :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
E visto che ci siamo, mi intrometto anch'io.
Non è mai stata un problema per me, in un uomo, la calvizie.
A parte che sono moltissimi quelli che l'hanno e anche molto giovani, talvolta, che come ben saprete è dovuto anche ad una certa famigliarità.
Trovo comunque che per quanto mi riguarda, preferisco un bel taglio ordinato e pulito, senza riporto (bleah) alle teste completamente rasate.

In quanto ai parrucchini...beh, li colgo al volo con l'occhio e siccome sono posticci, mi fanno un po' senso.

Dai Polli, non preoccuparti...cuccherai lo stesso! :lol:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Io vi dico solo un paio di cose:
1)19 anni, abbastanza capelli che potrei fare la scopa di secondo lavoro
2) Capelli=virilità..mauahahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1b)non ho neanche la cellulite ah:hehe:

Sciao gari:ciglione:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Mi hanno chiesto in mp il significato di S.B. ...
Pensavo fosse chiaro, ma mi sono reso conto che il S. è stato rimosso psicologicamente da molti italiani :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dire...S sta per...per....non voglio beccarmi una querela!

:lol:

Alto