• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per RosaeViola e per tutti....

S

smiht

Guest
ma...

scusa le piante le hai tu nel tuo giardino, oppure le prendi dall`internet, le foto?

il giardino é molto bello se una se lo fà da se`con piante varie... ed é vero proprio che la vita vera incomincia proprio con il piantare del proprio giardino!
verissimo! ciao Smiht

Sevi

Fiorin Florello
Bellissima, Allopac, la prima a sinistra delle 5 sotto, e la quarta che è color argento. A proposito, il colore è proprio della pianta o è dato dalla luce?

Grazie, ciao :love_4:

Allopacs

Master Florello
Per RosaeViola e per tutti............

Bellissima, Allopac, la prima a sinistra delle 5 sotto, e la quarta che è color argento. A proposito, il colore è proprio della pianta o è dato dalla luce?

Grazie, ciao :love_4:
Il colore é proprio cosi' Sevis.Non sono le mie graminacee purtroppo!Facevo delle ricerche su Google ieri e ho trovato queste belle foto e ho pensato di partaggiare con voi queste belle piante!So' che RosaeViola ama moltissimo questi tipi di piante..:lol: Eccone ancora una serie.......

Alto