• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cartella dei messaggi privati

Allopacs

Master Florello
:confuso: Non so se la cartella dei mp di RosaeViola é piena perché ho visto che i messaggi che gli ho mandato non sono stati letti.Voi avete mandato dei messaggi a RosaeViola?Sono stati letti?:confuso: Spiegatemi :love_4: Allopacs
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Allopacs, quando invii un MP a qualcuno che ha la casella piena NON gli arriva proprio e a te torna indietro il messaggio per avvertirti di questo. Quindi se il tuo invio è andato a buon fine, il messaggio è correttamente arrivato nella casella di Rosa, ma non è detto che lo abbia letto. Aspetta un altro po'...
rolleyes.gif
 

celeste

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
:confuso: Non so se la cartella dei mp di RosaeViola é piena perché ho visto che i messaggi che gli ho mandato non sono stati letti.Voi avete mandato dei messaggi a RosaeViola?Sono stati letti?:confuso: Spiegatemi :love_4: Allopacs
Mi pare di ricordare che RosaeViola abbia detto che stava fuori alcuni giorni.
 
Alto