• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per quelli che lavorano i week end...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahhhhhh!!!!! por fin....È finito il week end.....:D domani giardinaggio, devo piantare un po di bulbi, shopping e relax... domani lunedì, incomincia il mio Week end, e di quelli che non lavorano i giorni in mezzo alla settimana...e lo fanno i fine settimana come me....Stasera mi sento Flex:D :lol: domani, mentre io farò le cose tutto tranquillo, vedo la gran massa, con tanto stress recarsi al lavoro...e per me....è sabato:froggie_r :froggie_r :lol: :lol: si è girata la ruota......:ciglione:
 

desi655

Florello
Giuseppo...mica mi avrai pensato aprendo questo post vero???????

Io oggi l'ultima notte...e poi dopo le nanne mattutine di domani ho 2 giorni liberi tutti per me...(in attesa di lavorare anche il prossimo fine settimana:cry: :cry: )

Ora vado.:cry: :cry:
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
io ho appena finito il mio week end lavorativo adesso riprendo giovedì sera fino a domenica...............non so se è un bene o una terribile croce da portarsi dietro..........in ogni caso da domani: giardinaggio!!!!!!
 

Allopacs

Master Florello
Anch'io faccio parte di quelli che lavorano al fine settimana... e durante la settimana posso fare del giardinaggio ..o cosa mi pare...:love: Pero' preferirei lavorare tutta la settimana tranne il week-end..per poter aver uno stipendio più importante..:ciglione: ma al giorno d'oggi il lavoro é difficile a trovare e devo accontentarmi di quello che ho!:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Mi sa che a questo forum lavorano tutti il Week End, :lol: :lol: :lol: perchè anch'io, ed ho tutte le mattine libere:lingua: e posso fare quello che voglio............compreso :sleep2: fino alle 10,00!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!:ciglione: :eek:k07::froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Noto nelle tue parole un po' di ....SADISMO...NORA

Si, un pò piace flagellarmi da solo.....:eek:k07: ciao Nora....

Giuseppo...mica mi avrai pensato aprendo questo post vero???????

Io oggi l'ultima notte...e poi dopo le nanne mattutine di domani ho 2 giorni liberi tutti per me...(in attesa di lavorare anche il prossimo fine settimana

Ora vado.

Buon lavoro Desi, e ricordati....domani è lunedì:froggie_r

Dimenticavo...compro una vocale!!

Ti vendo la M....:ciglione:

io ho appena finito il mio week end lavorativo adesso riprendo giovedì sera fino a domenica...............non so se è un bene o una terribile croce da portarsi dietro..........in ogni caso da domani: giardinaggio!!!!!!

Ecco un'altra che si allegra che domani è lunedi, allora ce nè di gente in questo magnifico forum che lavora i week end:squint: Sai Lucy, croce da portarsi dietro...dipende da come vedi il bicchiere:confused: mezzo pieno, o mezzo vuoto....dipende solo da te... per il momento allegrati che domani è lunedì....Giovedì sera, sarà un'altro discorso...la ruota gira, gira.....e giraaaa....


Anch'io faccio parte di quelli che lavorano al fine settimana... e durante la settimana posso fare del giardinaggio ..o cosa mi pare...:love: Pero' preferirei lavorare tutta la settimana tranne il week-end..per poter aver uno stipendio più importante..:ciglione: ma al giorno d'oggi il lavoro é difficile a trovare e devo accontentarmi di quello che ho!:Saluto:

Ciao Allopacs, io lavoro tutta la settimana, riposo 2 giorni in mezzo o all'inizio come domani..., quindi i week end li lavoro sempre, incluso i festivi...
Anche se, da lunedì prossimo, incomincerò a lavorare solo 20 ore settimanali, per un periodo di 4 mesi, poi vedremo....quindi lavorerò solo i venerdì, i sabato e la domenica mezza giornata...ho tanti progetti....ciao Allop...

Mi sa che a questo forum lavorano tutti il Week End, perchè anch'io, ed ho tutte le mattine libere:lingua: e posso fare quello che voglio............compreso fino alle 10,00!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!

Olèèèèèèè......y olèèèèèè, allora aggiungiamo un posto a tavola????!!:ciglione:
Ciao Kevin...
 

girasole*

Giardinauta Senior
E chi studia????E???:mad: Dove lo mettiamo????:burningma Quando si studia per un esame o un concerto...(eccc),si deve farlo sempre...,week-end...,feste ecc...:eek:
Infatti oggi pomeriggio son dovuta andare a far una piccola registrazione(di domenica!!!),con domani inizio alcune lezioni...che durano anche 4 ora di fila...(e anche i sabati...)per un concerto che sarà in novembre...!!
Uffi...!!!
Vabbè...buon "vostro week-end" lo stesso...!:lol: :D :Saluto:
 

thuya

Florello
che ansia!!!
lavorare tutta la settimana per avere il we libero??? e se poi il we te lo occupano amici, parenti o altri impegni e uno non ha più tempo di fare quello che vuole????

e mi ritrovo al lavoro di lunedì che sono un fascio di nervi....
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
che ansia!!!
lavorare tutta la settimana per avere il we libero??? e se poi il we te lo occupano amici, parenti o altri impegni e uno non ha più tempo di fare quello che vuole????

e mi ritrovo al lavoro di lunedì che sono un fascio di nervi....

La stessa cosa più o meno quando invece lavori il fine settimana.Quando mi ritrovo il lunedi e il martedi libero devo fare cosi tante cose che mi sono lasciata in arretrato che non mi accorgo neppure che sono libera!!

Solo Giuseppo può permettersi di andare a girovagare il lunedì per negozi in cerca di completini intimi...:ciglione:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E chi studia????E??? Dove lo mettiamo???? Quando si studia per un esame o un concerto...(eccc),si deve farlo sempre...,week-end...,feste ecc..
Infatti oggi pomeriggio son dovuta andare a far una piccola registrazione(di domenica!!!),con domani inizio alcune lezioni...che durano anche 4 ora di fila...(e anche i sabati...)per un concerto che sarà in novembre...!!
Uffi...!!!
Vabbè...buon "vostro week-end" lo stesso...!Saluto:

Ebbè....Lavoro d'artista cara Girasole:rolleyes: non si può chiedere la botte piena....e la moglie ubriaca :eek:k07:

che ansia!!!
lavorare tutta la settimana per avere il we libero??? e se poi il we te lo occupano amici, parenti o altri impegni e uno non ha più tempo di fare quello che vuole????

e mi ritrovo al lavoro di lunedì che sono un fascio di nervi....

Dipende tutto da te....Facile, non fare appuntamento nè con parenti, nè con amici, e viaaaaaa con il tuo homo.....:lol: Forza.......

Solo Giuseppo può permettersi di andare a girovagare il lunedì per negozi in cerca di completini intimi...:ciglione:


:baf: Completini intimi!!!! Non credo, ne ho già di tutti i colori, incluso pigiamini intimi....:ciglione: sono preparato:ciglione: :lol: ahahahahahahah

Ciao Desi......dimentica il lavoro....:)
 

desi655

Florello
:baf: Completini intimi!!!! Non credo, ne ho già di tutti i colori, incluso pigiamini intimi....:ciglione: sono preparato:ciglione: :lol: ahahahahahahah

Ciao Desi......dimentica il lavoro....:)


Giuseppe...ma con completini intimi intendo stile quello italico...anzi,potresti iniziare a comprarti mutanda e canotta di ogni nazionalità!!! E poi per la gioia di tuttttttto il forum posti le foto!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe...ma con completini intimi intendo stile quello italico...anzi,potresti iniziare a comprarti mutanda e canotta di ogni nazionalità!!! E poi per la gioia di tuttttttto il forum posti le foto!!!

Il prossimo con la bandiera Iberica...como los machos ahahahahahah, e dopo avermi sbarbettato e pettinato....posto le foto promesso:ciglione: ahahahahahahah, E non credo proprio, con la gioia di tutto il forum.....ahahahahaahah Sai a quante persone gli può dar fastidio???!!!!:burningma :lol: :lol:
Proprio per questo.....le posto lo stesso ahahahhaahahahahahahahhaaahahahaaha......Ciao Desi, Marco lavora oggi???
Salutamelo....anzi, lo saluto io, ciao Marco:Saluto:
 

desi655

Florello
Marco lavora si!!!(qualche volta anche lui)

Giuseppo...ma tanto sai che il tuo famoso ego non resisterebbe mai a non mettere le tue foto in internet!!!!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
E che vogliamo dire di quelli che lavorano sette giorni la settimana? Dal lunedì al venerdì in ufficio, poi il weekend per sistemare la casa abbandonata per cinque giorni, lavare, stirare, pulire, spolverare: e meno male che poi torna il lunedì, che mi stanco di meno! Tutte le casalinghe lavoratrici mi possono capire, vero?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppo...ma tanto sai che il tuo famoso ego non resisterebbe mai a non mettere le tue foto in internet!!!!

Non lo dubitare, anzi......non lo dubitate:D un beso Desi.....:lol: Ti dirò di più, se non sarebbe proibito....mi posterei nudo:ciglione: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahaahahah SCHERZOOOOOO.......quello mai, e poi sono timido, anche se non lo sembro, davvero!!

E che vogliamo dire di quelli che lavorano sette giorni la settimana? Dal lunedì al venerdì in ufficio, poi il weekend per sistemare la casa abbandonata per cinque giorni, lavare, stirare, pulire, spolverare: e meno male che poi torna il lunedì, che mi stanco di meno! Tutte le casalinghe lavoratrici mi possono capire, vero?

Si, quello è veramente da medaglia d'oro....:flower:
 

thuya

Florello
E che vogliamo dire di quelli che lavorano sette giorni la settimana? Dal lunedì al venerdì in ufficio, poi il weekend per sistemare la casa abbandonata per cinque giorni, lavare, stirare, pulire, spolverare: e meno male che poi torna il lunedì, che mi stanco di meno! Tutte le casalinghe lavoratrici mi possono capire, vero?

eccomi!!! certo che ti capisco!!!!
corro tutta la settimana e cerco di non accumulare mai tante cose da fare, ma il sabato e la domenica ci rimane quasi sempre qualcosa da lavare o stirare oppure cucinare.....
mammamia come è dura....

però stringo i denti e vado avanti, ho sempre criticato chi portava il bucato a lavare e stirare dalla mamma o dalla suocera (non perchè ci sia qualcosa di male, è che non mi piace farlo!!!) e ora non voglio farlo io!!!!

magari mammina mi prepara un sughetto, così la sera posso mangiare un piatto di pasta.....
e magari la suocera mi prepara un secondo.....
questo sì!!!

WWWW le lavoratrici casalinge!!!!!

WWWWWWWWWWWWW:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto