• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per quelle sempre in combattimento con la dieta...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao "belle" (in tutti i sensi! :D), una mia amica, "giunonica" pure lei :fischio:, mi ha inoltrato quanto segue, in circolazione sul web:

Qualche tempo fa, sulla vetrina di una palestra, comparve un manifesto che rappresentava una ragazza spettacolare, accompagnata dalla scritta

"QUEST'ESTATE VUOI ESSERE SIRENA O BALENA?"

Si dice che una donna, di cui non ci è pervenuta la tipologia fisica, abbia risposto alla domanda in questi termini :

Egregi signori, le balene sono sempre circondate da amici (delfini, foche, umani curiosi), hanno una vita sessuale molto vivace, ed allevano dei cuccioli che allattano teneramente. Si divertono come pazze coi delfini e si strafogano di gamberetti. Nuotano tutto il giorno e scoprono posti fantastici come la Patagonia, il mar di Barens o le barriere coralline della Polinesia. Cantano benissimo e registrano talvolta dei CD. Sono impressionanti e sono amate, difese ed ammirate da quasi tutti.

Le sirene non esistono.
Ma se esistessero farebbero la fila dagli psicologi in preda ad un grave problema di sdoppiamento della personalità (donna o pesce?). Non avrebbero vita sessuale perché ucciderebbero tutti gli uomini che si avvicinano (e del resto come farebbero?). Non potrebbero fare neanche bambini. Sarebbero graziose é vero, ma solitarie e tristi. E del resto chi vorrebbe vicino una ragazza che puzza di pesce?

Non ci sono dubbi, io preferisco essere una balena.”

In quest'epoca in cui i media ci mettono in testa che solo le magre sono belle, io preferisco mangiare un gelato coi miei bambini, cenare con un uomo che mi piace, bere un vino rosso coi miei amici. Noi donne prendiamo peso, perché accumuliamo tante di quella conoscenza che nella testa non ci sta più e si distribuisce in tutto il corpo.

Noi non siamo grasse: siamo enormemente colte!

Ogni volta che vedo il mio sedere in uno specchio penso: 'Mio Dio, come sono intelligente! "......

Se vogliamo vederla così... :eek:k07:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Pura consolazione, è solo pura consolazione!

Io sono un ex 98 Kg! Ora ne peso 70...
sono un vulcano di simpatia...dicono
carina...dicono
ma so' solo io quanto ho sofferto...
ora sono piu' forte..il sedere è tondo ma va bene cosi'...
la mia femminilita' scoperta...a 34 anni!
Tutto va bene se si è sereni....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grande Elena! :hands13: :hands13: :hands13:

(ma poi te, hai mai pensato a quanto ci pesa il cervello? eeeeh! :D)
 
M

mammagabry

Guest
Bellissima risposta,grande la signora!!!!!
Ah, posso mettere la frase che ho messo :lol: come firma
Non ho capito pero' se l'hai detta tu o la (enormemente)saggia signora!!!???
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sinceramente vorrei essere qualche chilo fa quando indossavo i jeans aderenti e le magliette scollate e non parlo di quando ero ragazzina ma mamma con due figli e portavo la 42. Poi un giorno ho smesso di fumare ed è stato un lento accumulo di chili, persi con una dieta e poi recuperati. Mio marito dice che vado bene così ma lo dice secondo me così ha la licenza di poter cucinare buonissimi piatti e tante leccornie da portare a casa.
 
M

mammagabry

Guest
ehhhheee!!!!! per me sarebbe gia' grande non portare piu' la 50 la fregatura e' che faccio la fisarmonica preferirei una circonferenza piu' stabile non importa quale ma almeno sempre la stessa,cacchio!!!!
Per quanto riguarda la 42 mai portata son passata dalla preadolescente rachitica direttamente alla 48 nel giro di un mese perche' seduta ingessata,grrrrr!!!!
E dall'allora questo magico numero non mi ha piu' abbandonata........
 

casper69

Guru Giardinauta
:cry::cry::cry::cry:
io ripreso una cosa fastidiosa, ma non riesco a perdere i 6 Kiletti che ho indossato:cry:
Buona balena a tutte:cry:

Che poi non sono una che mangia tanto...che me farà ingrassà :confuso:
 
Ultima modifica:

bonsai d'aprile

Giardinauta
beh! a me il matrimonio m'ha prosciugata :confuso: e non capisco come mai. ho perso 2 kg ma tutti mi chiedono se siano 5. ammetto che sono un po' più contenta di poter metter quello che mi pare in 5 secondi senza dover pensare che uno mi stringe la panza e mi fa fare ruttini e l'altro mi strizza i fianchi ed al lavoro non è il massimo
-----------------------------PERò---------------------------------
resto una un po' deforme di fisico e col doppio mento (ma se sto dritta non si vede molto) e mi sono sempre accettata per quello che sono. mica ne potevo fare una malattia!!! c'è gente che ha problemi ben più gravi!
insomma: vado bene così: non punto ad essere una betulla ma non voglio neppure avviarmi ad assomigliare ad un cuscino di suocera! sono un arbusto, e che cavolo! :D
 

Vagabonda

Florello Senior
io non ho mai capito però perchè gli animali erbivori sono tutti in sovrappeso e ciccioni, gli animali carnivori che mangiano solo carne rossa sono tutti agili e scattanti, senza un filo di grasso in eccesso.
Non è che i nostri dietologi ci stanno tenendo nascosto qualcosa?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non ho mai capito però perchè gli animali erbivori sono tutti in sovrappeso e ciccioni, gli animali carnivori che mangiano solo carne rossa sono tutti agili e scattanti, senza un filo di grasso in eccesso.
Non è che i nostri dietologi ci stanno tenendo nascosto qualcosa?

perchè gli animali erbivori trovano erba in abbondanza..... e quando cercano di mangiarsela non scappa di corsa :D
 

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
.....io sono a quota 63 kili...non mi posso lamentare..

.....ma sono un po a fisarmonica..posso arrivare anche a 68 kili.

....solo che si ditribuiscono sui punti sbagliati.

....un po più di cicca in volto non sarebbe male.

:Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
Io invece vorrei perderla in viso mi e' venuta la faccia tonda e non mi piace preferivo il vecchio profilo dove il nasone siciliano si vedeva di piu'!
E poi sta panza sempre gonfia che p...lle!!!!!!!!!
Anche il mio peso sta intorno ai 64 a fisarmonica(ma l'avevo gia' detto)pero' per 157 di statura un po' troppino,vero?!!!
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Uffa....da quando ho smesso di fumare ho messo su cinque, sei chili.........e non riesco a scendere!

Fumavo :smok:30 sigarette al giorno e mangiavo :food:a quattro palmenti...

Adesso, dopo due anni, pretendo di mangiare come prima e non riesco a fare i conti con il nuovo metabolismo......:baf:

Con la ciccia, poca o tanta che sia, non ci convivo per nulla.
Forse perchè da bimba ero cicciotta, non so...
Ho fatto una vita da magra...:storto: vedendomi grassa.

Sono sempre stata una buona forchetta..ma fumando come una turca ed essendo sempre di corsa non ho mai avuto grossi problemi.

Adesso non devo perdere moltissimo e proprio per questo continuo a rimandare....ed è così da due anni.

Mi ripeto che una che per una come me che ha smesso di fumare (ripeto: 30 sigarette al giorno per la bellezza di una trentina d'anni...) mettersi a dieta e perdere 5 o 6 chili è uno scherzo...

......è talmente uno scherzo che mi viene da piangere...:cry:



Da domani dieta!!!!!!!!!
 
M

mammagabry

Guest
Vai a correre!!!!!!!!
Aiuta molto anche per l'elasticita' dei muscoli pelvici e la tonicita di glutei cosce e panza e ti sale anche l'adrenalina.
Se non basta ci sono le pillole di alghe che aiutano la tiroide con lo iodio,niente di pericoloso e' una passeggiata in riva al mare in pillole,per chi non ci vive abbastanza vicino.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Vai a correre!!!!!!!!
Aiuta molto anche per l'elasticita' dei muscoli pelvici e la tonicita di glutei cosce e panza e ti sale anche l'adrenalina.
Se non basta ci sono le pillole di alghe che aiutano la tiroide con lo iodio,niente di pericoloso e' una passeggiata in riva al mare in pillole,per chi non ci vive abbastanza vicino.



Grazie dei consigli....ne farò tesoro...

Adesso mi devo fare un infuso di BUONA VOLONTA'....
.................tanto per cominciare!!!!!!!

:)cry::cry::cry:)
 
Alto