• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non cercate di fregare i bambini...

taty

Giardinauta Senior
ah ah ah ah ah

...questa è fresca di stamattina...

abbiamo una bimba a scuola che è molto affettuosa e che ama disegnare me e la mia collega con i nostri fidanzati....lei arriva va dall mia collega e le dice: "tieni maestra questo è per te"...ohhh grazie....ma questo chi è?
"E' Marco dice lei!"...ma Marco non ha i capelli , è pelato.... e la dolcissima bimba risponde: "appunto maestra barbara, siccome era un po' bruttino , cosi sembra un po' piu bello"!!!!!!:love_4:

poi c'è questa di qualche giorno fa ...stavolta tocca a me...

:ripetiamo la poesia per la festa del papa'...e nel ripetere ripetere ripetere...dopo la 3...la 4 la 5° volta che gliela faccio ripetere sotto gli occhi puntati con lo sguardo da "dolce fermezza" in modo che non perdano il filo......LO PERDO IO PER UN SECONDO...guarda la mia collega e spero che lei capisca con sguardo complice......ma nada:confuso: ......tutti i bimbi sono stanchi e stufi (con ragione) chi si gratta la testa, chi le mani sotto alle scarpe....e chi esce dal coro (bimbo albanese che ha imparato l'italiano da settembre) dicendo "ah ah maessstraaaa anche tuuu no ricordi poesia di papa'!!!!"
avrei voluto sprofondare....:martello:
 
R

riverviolet

Guest
Qulche giorno fà all'asilo, mia figlia e mio figlio come sempre mi vogliono salutare con il bacino e si siedono sulle mie gambe, io accucciata a terra.
Passa un loro compagno e fà loro: 'ma l'avete presa per una poltrona?

Lo stesso bambino, (vedeste quant'è bello!!) stamattina ha cercato di spiegarmi dove abita:
' cammini, cammini, cammini, c'è èuna discesa, prendi a destra, c'è una sbarra, ma la lasci stare, poi c'è una salita, poi una curva, un'altra sbarra, ma lasci stare anche quella e poi cammini e cammini, e sotto la strada è tutta pietroline, ci sono caduto e mi sono fatto male, in fondo c'è la mia casa, ma devi lasciar stare tutte le porte sotto, vai su su e sei arrivata, capito?'

:fifone2:
Potevo forse dirgli di no dopo tanta fatica?
 
Alto