• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per pat ed elebar

Isotta

Giardinauta Senior
Scusate, ho combinato un pasticcio, volevo cambiare l'avatar con la stessa immagine, ma animata, il risultato è una igurina piccola piccola, vorrei rispristinare quella di prima, ma non riesco. E' possibile? Grazie :flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se non l'avevi salvata da qualche parte no, non è possibile :embarrass , perchè la nuova ha sovrascritto la vecchia... :rolleyes:

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Elena, andrò alla ricerca nell'HD dove ho salvato tutto prima di formattare il pc, se non la trovo fa lo stesso. Anzi, visto che ci sono, ti chiedo come mai la stessa immagine animata non la prende come avatar.
Ciao :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Può darsi che l'immagine abbia troppi pixel, oppure che sia troppo grande come Kb...... infatti c'è una "nota" nella pagina del profilo in cui si vuole caricare un avatar dal proprio PC:

Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 80 per 80 pixels o 19.5 Kb (più piccolo).

Alto