• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mauro ed elebar, scusatemi

seya

Master Florello
basta, non leggo più niente.
ho capito solo che devo regalare l'automobilina radiocomandata ad Ely, e ciò mi preoccupa non poco...

io direi che qui non si è seguito affatto il consiglio di fare più affidamento alla cippa lippa.

date retta a me, quando subentra la cippa, tutto il resto non conta nulla, e ci si rasserena subito.

:):):)

coccinella40

Master Florello
basta, non leggo più niente.
ho capito solo che devo regalare l'automobilina radiocomandata ad Ely, e ciò mi preoccupa non poco...

io direi che qui non si è seguito affatto il consiglio di fare più affidamento alla cippa lippa.

date retta a me, quando subentra la cippa, tutto il resto non conta nulla, e ci si rasserena subito.

aaaahhahahah.......la cippa lippa:lol: :lol: :lol:

M

Mary74

Guest

Quantè vero Seya! :hands13: :hands13:

seya

Master Florello
sono ASSOLUTAMENTE ed INTERAMETNE D'ACCORDO con Pinuccia.

mi spiace ma mi trovo in disaccordo con Bobino e Bruna.

capisco l'intervento di Pietro.

ma io qui vorrei davvero chiedere a tutti di metterci una bella pietra sopra e ritornare in armonia come un tempo.
altrimenti non mi troverei più bene.....e questa volta me ne vado io, porca pupazza.

coccinella40

Master Florello
ma io qui vorrei davvero chiedere a tutti di metterci una bella pietra sopra e ritornare in armonia come un tempo.
altrimenti non mi troverei più bene.....e questa volta me ne vado io, porca pupazza.

ECCOLA ::::una bella pietra.... mettiamola qui
masso-erratico.jpg

seya

Master Florello
cito Bobino:
La colpa è mia: esisto. Se stanotte mi prendesse un colpo qui dentro qualcuno darebbe una festa.

mi dispiaccio per questa frase, spero tu non la pensi realmente, e che sia stata solo gettata lì dietro l'impulso del momento.
credo che tu non abbia le idee chiare, o quanto meno stai prendendo nel modo sbagliato alcuni interventi qui dentro.
io non pretendo di farti cambiare idea, però per favore non farmi più leggere una cosa così.
è proprio tanto brutta da leggere.

B

bobino

Guest
mi dispiaccio per questa frase, spero tu non la pensi realmente, e che sia stata solo gettata lì dietro l'impulso del momento.
credo che tu non abbia le idee chiare, o quanto meno stai prendendo nel modo sbagliato alcuni interventi qui dentro.
io non pretendo di farti cambiare idea, però per favore non farmi più leggere una cosa così.
è proprio tanto brutta da leggere.
Hai ragione seya, e ho chiesto anche scusa. Vedi io sono fondamentalmente una persona calma, magari tanto ansiosa, ma calma. e come tutti i calmi quando perso la pazienza mi scappano i cinque minuti e vedo nerissimo.

Dietro quella frase ci troppi motivi personali e molto noiosi da raccontare, ma mi son sentita non capita per nulla.
Rconosco di essere rigida, ma se leggi Un po' di me, topic che ho messo ora, capisci il mio stare alle regole rigidamente.

Mi racconti dell'Austria, mio copaese natale? MI piacerebbe un mucchio andarci :froggie_r

Io vado dietro la lavagna :love_4:

seya

Master Florello
macchèlavagna :)
te ti devi fare una settimana con me, vedi che alla fine altrochè perdere la pazienza, sbrocchi di brutto, pikkè la seya è tutta matta :) :) :)

Anto stai parlando con una persona che non è calma per niente, anzi, io sono di un impulsivo che non hai idea....
ed è proprio per questo che tante volte mi trattengo e mi mordo la lingua.
e c'fo la lengua gossa gossa pikkè è ftutta gonfia di mosssicate...capito?

ma non è questo il punto.
io credo un pochino di conoscerti.
certe cose però non mi piace leggerle, nè da te nè da nessun altro.
ma a maggior ragione da te.

posso comprendere lo stress....davvero.
ma non è che gli altri non sopportino periodi di stress più o meno lunghi.
ognuno ha le sue rotture di cippa....
insomma ai miei occhi non è una buona giustificazione.

la tua posizione hai tutto il diritto di averla.
ma non dovresti ritenerti aggurerritamente assalita se altri la pensano in modo differente.
poi ognuno si sa, si esprime come meglio gli viene.
e ognuno di noi ha la propria sensibilità.
è giusto sottostare a regole, quando si sta nella comunità.
ma anche un pò di elasticità non fa male....
a nessuno :)
nonsosemisonospiegata :)

seya

Master Florello
ho visitato Innsbruck e l'ho trovata molto carina, la colonna di sant'Anna, l'arco di trionfo, il tetto d'oro, le bancarelle dei mercatini, tutte le decorazioni così carucce che mi facevano diventar matta a ballonzolare da una parte all'altra, col fidanza che non mi perdeva d'occhio....perchè io mi perdo SEMPRE!!!
infatti la sera del secondo giorno mi sono persa mi veniva da piangere, perchè non trovavo più il raduno per l'autobus...mi è venuto il panico!
ma la cosa che più mi è piaciuta sono stati i castelli di Ludvig II Re di Baviera, fantastici, assolutamente meravigliosi!!!
tra l'altro ha nevicato tantissimo, quindi puoi immaginarti il paesaggio fiabesco !!!

abbiamo visitato Fussen, e i castelli di :

Neuschwanstein

Il castello delle favole
Linderhof
La dimora preferita di Ludwig
Herrenchiemsee QUEST'ULTIMO PURTROPPO NON ERA PREVISTO, E' SU UN LAGO, E VIENE VISITATO CREDO IN ESTATE.

Sono rimasta letteralmente rapita da tanta fastosità, e affascinata da questo Re incompreso e giudicato pazzo e internato, che poi è morto (si crede) suicida, anche se io leggendo varie informazioni sulla sua vita ho capito che si ventilava un complotto atto a spodestarlo e a toglierlo di mezzo.....era impopolare al Governo, ma molto amato dal suo popolo.

un eccentrico incompreso e geniale.....

:)

*ALE*

Apprendista Florello
Neuschwanstein Il castello delle favole
Io l'ho visitato nel 1996 e me ne sono innamorata, era marzo e c'era ancora molta neve, sembrava davvero di essere in una favola. Per arrivare fin lassu' non me la sono sentita di noleggiare quei poveri cavalli e cosi ho fatto tutta la salita (pazzesca) a piedi pero' ne e' valsa la pena.....:love:
Vorrei tanto tornarci.
Ale

seya

Master Florello
ahahah Ale anche noi siamo saliti a piedi :)
e alla sera, verso le 17.30 era già completamente buio, e c'era chi saliva con le torce...bellissimo.

scipulosa

Maestro Giardinauta
che meraviglia, non ci sono mai andata e ne avevo voglia, ma adesso.... ne ho TANTISSIMA voglia!!! non per fare l'indiscreta, ma.... quanto può costare all'incirca una gita come la tua, seya? giusto per farmi un'idea....

seya

Master Florello
due giorni pieni, in autobus con circa 35 persone, cena e prima colazione, più pernottamento in hotel vicino a Fussen, visita guidata a Innsbruck e ai due castelli di Ludwig, e visita ai mercatini di Natale....tutto compreso circa 170 euro a testa, euro più euro meno.

tao :)

Alto