• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mauro ed elebar, scusatemi

Elyass86

Guru Giardinauta
addirittura bobino?
E tu avresti tutto questo ascendente su ogni membro di questo forum da addossarti tutta la colpa?

Io non ricordo nemmeno se abbiamo mai parlato!

V

veleno65

Guest
heeheheheheheheheh

intendevo un'altra cosa... :rolleyes:

Ma siccome sei stata buona, se mandi una letterina a Babbo Markino...... :martello:

pure iooooooooooooooooooo
vuollo irregaloooooooooooooooooooooo

Che bell'OT :D

Caro babbo Markino .....ma lo sai già che te lo dico a fare?:D
Ely mettiti in coda che prima babbuzzo Markuzzo deve fare il regalo a me :lingua:

Vabbè, vabbè aspetterò, io mi prendo gli scarti caccolosi (si può dire caccolosi?) della mia anichetta.

Che ce l'hai l'aereoplanino radiocomandato?un l'ho mai avuto..

Caccolosi si puo' dire...

ma "anichetta" no!!!! :lol:

ma l'ho detto apposta anichetta....
Volevo dire tanichetta hihihihihihi impari a ridere :D

Io invece, mi interrogavo sull'utilità delle mosche (e son serio, che ruolo hanno nella catena alimentare, e nel mondo natura?)[/quote]

I doppi bipoli son quelli che girano quando hai la sinusite e ti fa tanto male la testa......ho capito bene?:confuso:

Scusate ma anchio voglio esprimere il mio profondo disappunto per il comportamento di ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................

MARKINO alias Babbino Natalino !

Caro Babbino Natalino ,

ti prego riprenditi Ollyno e Gigino e mandali a quel paesino ..mi han distrutto la cantina , il divano e bevuto tutto il vino !

:D

Caro Babbino Natalino ,

ti prego riprenditi Ollyno e Gigino e mandali a quel paesino ..mi han distrutto la cantina , il divano e bevuto tutto il vino

Mary non osare io mi ci sono affezionata,
guarda che scrivo a io a babbino e gli dico di non portarti niente e solo carbone dalla befana.

Tanichina stanca?

Tanichina più che stanchina è arrabbiatina perchè la suocerina è come sempre un pò rompina :D

...stupidaggini...e lo ripeto pure.....se vogliamo prendere per arte la m.erda d'artista....

Clorophilla

Florello
La colpa è mia: esisto. Se stanotte mi prendesse un colpo qui dentro qualcuno darebbe una festa.

bobino, scusami se mi permetto ma questo vittimismo non conduce a nulla. Forse, se avessi espresso il tuo dissenso direttamente alla persona interessata, che oltretutto è disponibilissima e rispettosa di ogni sensibiltà, senza fare tanti giri di parole o silenzi, la questione sarebbe già risolta da un pezzo.

B

bobino

Guest
Non è vittimismo clorophilla,
è sentirsi estremamente incolpati, denigrati, offesi, assaliti (e le parole ammazzano più delle pietre) solo per aver espresso qualche pensiero e per essere, come dire, fuori linea.
Non ti preoccupare, io sparisco ben presto. Non sto in paradiso a dispetto dei santi.
Mi spiace veramente, è la prima volta nella mia vita che mi sento indesiderata da un pugno di persone. C'è sempre la prima volta e fa male oh se fa male.

C

cerchina

Guest
La colpa è mia: esisto. Se stanotte mi prendesse un colpo qui dentro qualcuno darebbe una festa.

Bobino, scusa se mi intrometto non voglio entrare nel merito perchè, pur avendo le mie opinioni, mi sembra che su questa questione si stia parlando e sparlando troppo, ma questa frase mi sembra veramente una stupidaggine, e anche se non contiene le aborrite parolacce, io la trovo veramente offensiva.

Clorophilla

Florello
è sentirsi estremamente incolpati, denigrati, offesi, assaliti (e le parole ammazzano più delle pietre) solo per aver espresso qualche pensiero e per essere, come dire, fuori linea.
Non ti preoccupare, io sparisco ben presto. Non sto in paradiso a dispetto dei santi.
Mi spiace veramente, è la prima volta nella mia vita che mi sento indesiderata da un pugno di persone. C'è sempre la prima volta e fa male oh se fa male.

ma bobino, cosa stai dicendo? dove ti abbiamo assalito? Ora mi rileggerò il post di decky, quello dove chiedeva spiegazioni alle mod per la sua chiusura, quello dove tu, se non erro, hai risposto vagamente ...a me addirittura proprio mi hai ignorata, eppure la conversazione si stava svolgendo civilmente. Personalmente non ho mai avuto problemi con persone che la pensano diversamente da me, sono molto tollerante, l'importante è però che si esprimano. Hai un'opinione? Esprimila, nessuno ha il fucile puntato contro te...scherziamo? Non mi preoccupo proprio, ciò che mi preme in genere è andare d'accordo con tutti. Se noti anche in forum non ho mai avuto diatribe con nessuno, proprio perchè rispetto l'opinione di tutti.

Sevi

Fiorin Florello
Mi sembra che tutti vogliamo la stessa cosa, giusto?
Vivere in pace....far quattro chiacchiere...sì ho scoperto l'acqua calda...ma altro non so dire.

La divergenza di idee non dovrebbe essere quello che, abbiamo sempre detto tutti quanti, ci fa crescere ed essere migliori?

Per favore...non mi fate venire il magone.....prendiamoci un po' di tempo per pensare, ok?
Non siamo proprio capaci di fare di meglio...di lasciare passare qualche sfogo, un po' di rabbia, un po' di risentimento.....un po' di tristezza?

Ve lo chiedo ancora per favore....e non me ne frega un cavolo di un cavolo di niente se qualcuno dirà che son buonista o chissà cos'altro....
Sono buooooooooonaaaaaaaaaaaa.....e non me ne vergogno....voglio la bontà a tutti i costi, va bene?
La bontà ormai è una trasgressione.....eccetto che qui.....quindi datemene prova, vi prego...e fate qualcosa al più presto....fatemi contenta...
:love_4: :love_4: :love_4: a tutti...e con tutti...intendo proprio tutti...

B

bobino

Guest
vi chiedo scusa, io son buona e cara, ma se mi parte la valvola...parte ecco :ros: :ros:

:martello: :martello:

L'importante è che torni l'armonia :flower: e il rispetto per tutti.

-:-

Sevi

Fiorin Florello
Vi convinco così?...

Non è che io sottovaluti i vostri pensieri, sensazioni, emozioni o quant'altro...però insisto....

Ho pensato di farvi un regalo...

questo è per Elyass...
ruth7.gif

vedi com'è triste anche il cagnolino?...sì, lo so che tu hai un micio...ma non l'ho trovato...cmq cani e gatti possono stare bene insieme e tu lo sai... (non è una predica Ely...spero tu mi conosca abbastanza da non pensarlo)
Voglio solo farti sorridere...

-----------------------------------------------------------

E questo è per Bobino...

ruth%2018.gif

un bell'arcobaleno colorato....dopo il temporale....siete tu ed Ely mentre lo guardate....si capisce no?
---------------------------------------------------------------

questa è Clo...che vi telefona per dirvene quattro...

ruth35.gif

------------------------------------------------------------------

Qui sono io mentre vi scrivo....
ruth4.gif

-------------------------------------------------------------------

E questo ultimo regalo è per Vel...
Bambino%20e%20cagnolino%204.gif

Ti ho portato un cagnolino dolce dolce....
---------------------------------------------------------------------

Gli altri non se ne abbiano a male....non avevo abbastanza soldini per comprare regali per tutti quanti...e non avevo abbastanza tempo...ho dovuto girare un bel po' prima di trovarli....:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
dolce sevis.
Oggi è la seconda volta che ci riesci.Tu permetti vero che mi salvi le imaginette? me le metto a rotazione sullo sfondo desktop..

Bacio forte forte

Markino

Giardinauta Senior
mah......

Sinceramente.... A tutto avrei pensato stamattina, ma sicuramente non a quello di trovare questa discussione.... Ci ho impiegato 45 minuti per decidere se rispondere o no, ma a questo punto mi sembra doveroso. :)

non mi avete convinta, resto della mia idea

Ornella, non voglio convincere nessuno, questo e' il punto! Hai la tua opinione come io ho la mia, e penso che si possa convivere anche avendo delle opinioni divergenti.

Caro Markino,
scusami, ma per la stima che ho nei tuoi confronti, non credo che ti stia prestando scientemente a questa operazione:

Però un modo c'è per far perdere valore a questo post...
Ed è andare splendidamente OOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTT

Caro Pietro,
Ripeto, l'OT e' nato spontaneo..... E sicuramente non era premeditato...
Non penso che ho mancato di rispetto a Elleboro, anzi grazie alle nostre "stupidaggini" (scherzavamo tra di amici :rolleyes: ) questa discussione e' ancora viva, altrimenti dopo i primi 3 messaggi, sarebbe pian piano nel dimenticatoio per via del fatto che e' stata ritenuta chiusa dalla stessa Elleboro. Forse non tutti i mali vengono per nuocere se siamo ancora a qui a parlarne.
Ma io ho visto moltissime discussioni, iniziate da un utenete e poi "prese in possesso" dall'OT di altri utenti, ma non ho mai letto commenti di utenti che si lamentavano per questo.
Ripeto, la discussione era chiusa e cmq se ne era parlato moltissimo anche in altri post, andava aggiunto ancora qualcosa? E quel qualcosa andava aggiunto aprendo una nuova discussione? e nel sdrammatizzare una situazione che ormai si prolunga da troppo c'e' qualcosa di male? :confuso:
:Saluto:

....il problema sta qua: non si è più liberi di esprimere le proprie opinioni. Ho provato a argomentare, ma mi son sentita aggredita e anche ingiustificatamente. .....

Scusami Bobino, ma mi sembrava di averti elogiato, insieme a Ornella e Elleboro appunto per il fatto di aver espresso la tua opinione... Se il fatto che altre persone non la pensano come te, e' un aggressione, ma allora, dove sta la liberta' di pensiero? Sei libera di esperimere le tue opinioni, ma non puoi aspettarti che gli altri abbiano la stessa opinione. Questo e' lo stesso motivo che mi aveva portato ad non entrare nel merito delle precedenti discussioni. Ho la mia opinione, ma non pretendo che tutti la pensino come me, quindi se un post viene chiuso perche' disturba, posso non condividere la decisione, ma cmq la rispetto.

Io credo che siate dei gran lecca****.

:squint:

do pienamente ragione ad ornella e pietro e bobino in questo caso,anche io ho subito pensato ad elleboro mentre leggevo tutte le stupidaggini che stavate scrivendo solo per andare in ot ......

Io non ci ho pensato proprio, perche' da quello che avevo capito, Elleboro, non aveva piu' intenzione di replicare ne di portare avanti una discussione... Quindi....? boh! Elleboro, se ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa, non era mia intenzione ( :confuso: ). Ma grazie a questo intervento, la discussione torna in cima alla lista delle nuove discussioni e con essa la tua opinione.

Scusami Bobino, con tutto rispetto, e senza essere offensivo ti devo dire che questa, e' la stupidaggine piu' grande detta in questa discussione, anzi no, e' la seconda....

ah regà, ci mettiamo una pietra sopra una buona volta?? dai su..

E questa era proprio l'intenzione di quasi tutto il forum.... che dici ce la faremo ad archiviare questo argomento??? :lol:

...stupidaggini...e lo ripeto pure.....se vogliamo prendere per arte la m.erda d'artista....

:eek: ..... stai attenta che fai chiudere il post.... :lol: (scusatemi l'ironia.... )

è sentirsi estremamente incolpati, denigrati, offesi, assaliti ......

Io dire che sono reazioni ad azioni, e purtroppo non tutti riescono ad esprimere la propria opinione in modo sereno e pacifico, anche questo andava preso in considerazione... Non ti curare di quelli che non ti accettano, o che non dimostrano simpatie ne tuoi confronti ma pensa a coloro che invece provano per te simpatia e rispetto.
E' un utopia pensare di essere accettati pe quello che si e' da tutti...
:Saluto:

Sull'argomento, ho chiuso, anche perche' davvero mi sembra che se ne abbia parlato anche fin troppo.
I post sono stati chiusi!
Due persone bannate e riammesse!
Una persona non frequenta piu' il forum!
A me, basta e avanza!

Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
concordo.... basta. le posizioni di tutti sono chiare, chi voleva cambiare idea ha potuto farlo, ora continuare a discutere non serve. parliamo di altro, facciamo riemergere l'affetto che ci lega e accantoniamo questo momentaccio!!!

rossl

Giardinauta Senior
sono d'accordissimo anch'io.

E ricordiamoci tutti la lezione di Elleboro: leggerezza e buona educazione anche nelle discussioni più serie ed 'accalorate'

M

Mary74

Guest
Ok siamo tutti daccordo , giustissima e doverosa la replica di Markino.

ma se non la smettete di scriverlo non cadrà mai questa discussione!

Alto