mah......
Sinceramente.... A tutto avrei pensato stamattina, ma sicuramente non a quello di trovare questa discussione.... Ci ho impiegato 45 minuti per decidere se rispondere o no, ma a questo punto mi sembra doveroso.
non mi avete convinta, resto della mia idea
Ornella, non voglio convincere nessuno, questo e' il punto! Hai la tua opinione come io ho la mia, e penso che si possa convivere anche avendo delle opinioni divergenti.
Caro Markino,
scusami, ma per la stima che ho nei tuoi confronti, non credo che ti stia prestando scientemente a questa operazione:
Però un modo c'è per far perdere valore a questo post...
Ed è andare splendidamente OOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTT
Caro Pietro,
Ripeto, l'OT e' nato spontaneo..... E sicuramente non era premeditato...
Non penso che ho mancato di rispetto a Elleboro, anzi grazie alle nostre "stupidaggini" (scherzavamo tra di amici
) questa discussione e' ancora viva, altrimenti dopo i primi 3 messaggi, sarebbe pian piano nel dimenticatoio per via del fatto che e' stata ritenuta chiusa dalla stessa Elleboro. Forse non tutti i mali vengono per nuocere se siamo ancora a qui a parlarne.
Ma io ho visto moltissime discussioni, iniziate da un utenete e poi "prese in possesso" dall'OT di altri utenti, ma non ho mai letto commenti di utenti che si lamentavano per questo.
Ripeto, la discussione era chiusa e cmq se ne era parlato moltissimo anche in altri post, andava aggiunto ancora qualcosa? E quel qualcosa andava aggiunto aprendo una nuova discussione? e nel sdrammatizzare una situazione che ormai si prolunga da troppo c'e' qualcosa di male? :confuso:
:Saluto:
....il problema sta qua: non si è più liberi di esprimere le proprie opinioni. Ho provato a argomentare, ma mi son sentita aggredita e anche ingiustificatamente. .....
Scusami Bobino, ma mi sembrava di averti elogiato, insieme a Ornella e Elleboro appunto per il fatto di aver espresso la tua opinione... Se il fatto che altre persone non la pensano come te, e' un aggressione, ma allora, dove sta la liberta' di pensiero? Sei libera di esperimere le tue opinioni, ma non puoi aspettarti che gli altri abbiano la stessa opinione. Questo e' lo stesso motivo che mi aveva portato ad non entrare nel merito delle precedenti discussioni. Ho la mia opinione, ma non pretendo che tutti la pensino come me, quindi se un post viene chiuso perche' disturba, posso non condividere la decisione, ma cmq la rispetto.
Io credo che siate dei gran lecca****.
:squint:
do pienamente ragione ad ornella e pietro e bobino in questo caso,anche io ho subito pensato ad elleboro mentre leggevo tutte le stupidaggini che stavate scrivendo solo per andare in ot ......
Io non ci ho pensato proprio, perche' da quello che avevo capito, Elleboro, non aveva piu' intenzione di replicare ne di portare avanti una discussione... Quindi....? boh! Elleboro, se ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa, non era mia intenzione ( :confuso: ). Ma grazie a questo intervento, la discussione torna in cima alla lista delle nuove discussioni e con essa la tua opinione.
La colpa è mia: esisto. Se stanotte mi prendesse un colpo qui dentro qualcuno darebbe una festa.
Scusami Bobino, con tutto rispetto, e senza essere offensivo ti devo dire che questa, e' la stupidaggine piu' grande detta in questa discussione, anzi no, e' la seconda....
ah regà, ci mettiamo una pietra sopra una buona volta?? dai su..
E questa era proprio l'intenzione di quasi tutto il forum.... che dici ce la faremo ad archiviare questo argomento???
...stupidaggini...e lo ripeto pure.....se vogliamo prendere per arte la m.erda d'artista....
..... stai attenta che fai chiudere il post....
(scusatemi l'ironia.... )
Non è vittimismo clorophilla,
è sentirsi estremamente incolpati, denigrati, offesi, assaliti ......
Io dire che sono reazioni ad azioni, e purtroppo non tutti riescono ad esprimere la propria opinione in modo sereno e pacifico, anche questo andava preso in considerazione... Non ti curare di quelli che non ti accettano, o che non dimostrano simpatie ne tuoi confronti ma pensa a coloro che invece provano per te simpatia e rispetto.
E' un utopia pensare di essere accettati pe quello che si e' da tutti...
:Saluto:
Sull'argomento, ho chiuso, anche perche' davvero mi sembra che se ne abbia parlato anche fin troppo.
I post sono stati chiusi!
Due persone bannate e riammesse!
Una persona non frequenta piu' il forum!
A me, basta e avanza!