• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per la serie: uan is megl che nient!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie per i voti di preferenza:D
La mia piccola, ( in tutti i sensi) ringrazia :D
Come sapete, io fotografo sempre il primo fiore che produce ogni nuova piantina, e questa è davvero minima come dimensioni, ma molto volenterosa...ahhhh è una lobivia anaqualcosa :lol:

verdiana

Grazie Diletta :D condivido.
A me piacciono molto i colori solari e forti...tranne il bianco , praticamente tutti .:lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bello questo fiore bianco con i riflessi gialli... :fischio:... :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah, non è bianco? che peccato :fischio:... :D
Che vuoi farci, sono già proiettata verso il mar dei Caraibi :cool:...

Sere59

Giardinauta
Ne ho una anch'io...Echinopsis/Lobivia ancistrophora ssp. arachnacantha a fiore giallo sole...:love: piccola ma molto bella e generosa!!!
La tua sembra dia più sul giallo -arancione ....quante sfumature ci regalano queste piantine!!!

DSC_0563 (2)_picnik.jpg

PS. Non dire che non ti piacciono i fiori bianchi...:storto: altrimenti ti inondiamo di foto con fantastici fiori candidi!!!:lol::lol:

Ultima modifica:

verdiana

La mia Lobivia ancistrophora ssp. arachnacantha a fiore giallo sole, ha già fiorito ed è stata postata suo tempo.
Questa lobivia è diversa, sia come spine che come colore del fiore che è proprio arancione .
...niente fiori bianchi x me... lo sanno quasi tutti nel forum :storto:

Agatha

Guru Giardinauta
La mia Lobivia ancistrophora ssp. arachnacantha a fiore giallo sole, ha già fiorito ed è stata postata suo tempo.
Questa lobivia è diversa, sia come spine che come colore del fiore che è proprio arancione .

non lo sapevo, ma le tinte deboli anch'io non le amo :rolleyes:

comunque, la tua orange mi piace assai, ecco :D

Sere59

Giardinauta

Ciao e grazie delle delucidazioni!! I fiori si assomigliano molto...
Ora lo so anch'io che non ami il bianco...però su un tuo album ho beccato un Echinopsis subdenudatum .....

verdiana

Ciao e grazie delle delucidazioni!! I fiori si assomigliano molto...
Ora lo so anch'io che non ami il bianco...però su un tuo album ho beccato un Echinopsis subdenudatum .....
Sisi è vero, con lui c'è un rapporto odio-amore :lol: lui mi ama, xkè mi fa tanti fiori...io lo odio, xkè li fa all'alba e non riesco mai a fotografarli:mazza:

verdiana

Uè ragassuole e barra ragassuoli... non è che mi state viziando con tutte 'ste preferenze? :lol:
c.que grazie:love_4:

luigimorrelli

Giardinauta
ciao sere, x parcondition(si scrive cosi bho)ora dovete tartassare verdiana con foto di fiori bianchi,come avete fatto con me che mi avete tartassato di spine:lol::lol::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto