• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che bella primavera nei miei terrazzi !!

K

Kelly Genova

Guest
Brava Kelly !!! anch'io pensavo che avevi moooooooooooooolte piu piante:lol::lingua:........per la salvia con la cocciniglia credo che gli dai tropp'acqua :eek:k07::love_4:
Grazie Steffina,ma hai visto che ho risposto a Green? Marito brontola.....:martello2 Le cocciniglie erano solo tre su un solo ramo:annegate nell'alcool!:fischio:Ora sorveglio e innaffio meno! :love_4:
 

steff

Florello
Grazie Steffina,ma hai visto che ho risposto a Green? Marito brontola.....:martello2 Le cocciniglie erano solo tre su un solo ramo:annegate nell'alcool!:fischio:Ora sorveglio e innaffio meno! :love_4:

Sbattila al sole la Salvia ....e da brava Genovese fai economia di acqua ....solo una goccia a settimana !!!:crazy:
 
K

Kelly Genova

Guest
complimenti!ecco una pianta che faccio sempre morire.. :(
Anche io con le prime, :cry: ancora quando non avevo scoperto il forum!Ora sono diventata "bravina", :eek:k07: se vuoi riprovarci sarò felice di aiutarti,sono così belli!!! :love: :Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
è curioso che ti crepi sempre il rosmarino?!non hai ancora trovato il motivo?
a me sta quasi seccando una lavanda..
Credo perchè non mettevo il terriccio giusto e perchè bagnavo troppo. :martello: Ora ci riprovo,ho messo sabbia ed innaffierò col contagocce! :D Anche la lavanda in vaso mi è morta un sacco di volte,speriamo sia al volta buona,ho cambiato anche esposizione....:squint: :Saluto:
 

Ari68

Florello
Ciao bella Genoana,complimenti per i tuoi deliziosi terrazzi e brava a resistere alla tentazione di riempirli di piante :D:D nel mio si cammina a malapena....tra piante di rose,bulbi,orchidee e aromatiche :muro::muro:

Riguardo al rosmarino anche il mio schiattava sempre.:storto:...lo mettevo a dimora solo con il terriccio universale e devo dire che non lo gradiva molto :( Da un paio di anni riesco a fare vivere il rosmarino prostrato in un buon mix di terra di campo,terriccio universale,sabbia di fiume e un pò di perlite.....è davvero in piena forma :hands13:

:Saluto:

Ps i tuoi ibi sono stupendi :flower::hands13:
 

Federica

Master Florello
Bene, vado a cambiare la terra ai miei due ROSMARINI....ahahaha!!!:lol::lol::lol:
Grazie RAGAZZE!!!:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

batuffolino

Aspirante Giardinauta
ciao kelly! che belli gli hibiscus, ma hanno continuato a fare fiori tutto l'inverno?:DDD utilissime le foto dei moscheutos germinati!!!;)
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao bella Genoana,complimenti per i tuoi deliziosi terrazzi e brava a resistere alla tentazione di riempirli di piante nel mio si cammina a malapena....tra piante di rose,bulbi,orchidee e aromatiche

Riguardo al rosmarino anche il mio schiattava sempre.:storto:...lo mettevo a dimora solo con il terriccio universale e devo dire che non lo gradiva molto :( Da un paio di anni riesco a fare vivere il rosmarino prostrato in un buon mix di terra di campo,terriccio universale,sabbia di fiume e un pò di perlite.....è davvero in piena forma :hands13:

:Saluto:

Ps i tuoi ibi sono stupendi :hands13:
Non mi merito i complimenti,cara Ari,io riempirei tutto,ma tra poco in quel terrazzo ci saranno sdraio,un tavolo e due panche,le tende giù,quindi se metto ancora piante la famiglia defenestra me!!!! :fischio: In più ci mangiamo tutta l'estate ed in effetti un po' di spazio devo lasciarlo....... :eek:k07: Gli ibi ringraziano!! :D :love_4:
 
Alto