• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato Trasloco

filippolitti

Giardinauta
patato

Cavoli Patato mi si son ingrovigliati tutti i diti!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo, dove ti trasferisci di preciso?!?!?!?

Beata te, vita di campagna e pan cu l'oio!!!

P

Patato

Guest
in una frazione di chiaravalle si chiama grancetta . in pratica uscita ancona nord al primo incrocio a dx fai la salita dopo il tornante a sx ahahahhahaha.
te che sei a tavullia salutami vale l'ultima volta l'ho visto al rist della mia amica a riccione. ahahhahahahahahahah

filippolitti

Giardinauta
Cambiando discorso è vero che al Paradise di Monsano hanno fatto una sala giochi al posto del dancing???
Ci venivamo a suonare anni addietro ed era enorme.

ccTy

Giardinauta Senior
Patato ha scritto:
ho anche gia fatto il trasloco del numero e adsl spero che me l'attivino entro set prox
Stai attento e soprattutto stargli dietro alla telecom o chi sia per il trasloco delle linee perchè la mia collega ci ha messo più di un mese per avere il trasferimento dopo che ha urlato per telefono perchè quelli della telecom dicevano che doveva chiamare la tiscali e viceversa.......l'avranno rimbalzata quindici volte!!!
Comunque buona fortuna e un bacione a Pit!!!

P

Patato

Guest
ma io nn c'entro un cacchio con tiscali oggi gia mi vlevano attivare la linea all altra casa ma gli ho detto che prima di sabato nn devono far nulla

P

Patato

Guest
filippolitti ha scritto:
Cambiando discorso è vero che al Paradise di Monsano hanno fatto una sala giochi al posto del dancing???
Ci venivamo a suonare anni addietro ed era enorme.
Non ne ho idea io non bazzico quella zona sono quasi sempre a riccione se ho voglia di locali

Alto