• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per la serie: che bel regalo tesoro !!!!

artemide

Florello Senior
per forza nelle vostre liste mettete:
girocollo in madreperla da 10mm
bracciale di diamanti con diamanti e contronato da diamanti
una casa
un solitario (ma visto che e´solo deve pesare almeno mezzo kg)

insomma non vi accontentate! alla mia ragazza gli regalo il silkepil cosi´ tutte le volte che e´ arrabbiata, invece che tenere il muso si sfoga a depilarsi ahahahhahah

:mad: e se depilasse te???? hai mai provato il silkepil???... tipo ceretta...hai presente?

Angel87

Giardinauta
no perche´ mi metto tra lei e la maledetta (vetrina) e visto che sono buoni 20 cm piu´ alto con un buon gioco di busto riesco ad evitargli tutte le vetrine... non ci riuscissi mi gioco l´arma del malore improvviso...

ahahah scherzo si ferma ma se si fermasse una vetrina ogni 10 e´ un conto ma visto che si ferma anche davanti ai muri... :martello:
a uno dopo un po´ gli strisciano le palline per terra.... :fischio:

va be è ovvio che se si ferma davanti a tutte le vetrine è esagerata.
per quanto riguarda il profumo se ne ha già uno suo che sta finendo prendigli quello. in effetti è troopo personale come cosa.

artemide

Florello Senior
io so già cosa mi regalerà mio marito (me lo ha già detto)... come sempre, una stecca di sigarette... e poi mi rompe le scatole perchè fumo! :fifone2:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
io so già cosa mi regalerà mio marito (me lo ha già detto)... come sempre, una stecca di sigarette... e poi mi rompe le scatole perchè fumo! :fifone2:
Scusa ma tuo marito vince il premio sulla banalità: almeno un accendino , preferibilmente in oro!...ogni tanto .:hehe:

89stefano89

Aspirante Giardinauta
:mad: e se depilasse te???? hai mai provato il silkepil???... tipo ceretta...hai presente?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sapete chi è la cavia preferita della mia ragazza??
quando si è comprata la ceretta per "testarla" mi sono dovuto fare avanti io! invece con quel macchinario infernale stessa cosa, l'altro gg sua cognata gle l'ha prestato e a tradimento lo ha provato su di me!!!

:martello:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:lol: :lol: :lol: E tu vaglielo a regalare x natale così vedrai come ti depila a dovere! :martello2 :martello2 :martello2 ciao ciao

89stefano89

Aspirante Giardinauta
aggiornamenti...
comprato il ilkèpil a mediaword per 90 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e arrivati bisognava vedere almeno vedere se funziona.... ecco... ho un braccio mezzo al freddo!!!!! ma la cosa strana è CHE NON FAAFFATTO MALE! attaccato ha un coso che va ghiacciato, insomma ti "ghiaccia" la pelle e non fa sentire affatto male! si chiaro... un po' male si ma più che sopportabile!
inoltre oggi è arrivato un libro comprato su internet... PER FORTUNA MI SONO ACCORTO CHE HA LA METà DELLE PAGINE o meglio ha due volte gli stessi capitoli... un castrone!! per fortuna mi è saltato in mente di leggere qualcsoa... oggi ho chiamato e mi rispediscono il libro speriamo arrivi in tempo grrr

Alto