• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per la serie: che bel regalo tesoro !!!!

casper69

Guru Giardinauta
Mio marito stamani: Cosa ti regalo a Natale? io: Quello che vuoi (dopo che stiamo insieme da 26 anni presumevo che i miei gusti li sapesse!)
Lui: ti prendo il vaporetto nuovo visto che l'altro non va più???
io: grrrrrrrrrr :( :cry:

... e tu a lui allora regala una finta vagina di silicone....su internet se ne trovano un sacco a prezzi allettanti....così mentre tu stiri lui soddisfa le sue voglie da solo e così siete pari, no? :D

...scusa Ariel, pure tu però...gli dici :- quello che vuoi. :embarrass
Dovevi essere + esplicita:- Quello che voglio.
..e da li si sarebbe attivato il neurone della ricerca forsennata Che avrà voluto dire?
Ciao bella :love_4:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Angel87

Giardinauta
be insomma... posso dire che il mio moroso mi ha chiesto cosa voglio, visto che a dicembre c'è il mio ocmpleanno, natale e il nostro anniversario di 4 anni.
gli ho fatto una lista di cose che mi servono scommettete con me che di quelle cose neanche una... però Marco l'agendina è carina come idea peccato il colore... :martello2
i tappettini sono carini ma non come regalo piuttosto me lo compro io e me lo metto davanti la mia porta!!!!:froggie_r

89stefano89

Aspirante Giardinauta
be insomma... posso dire che il mio moroso mi ha chiesto cosa voglio, visto che a dicembre c'è il mio ocmpleanno, natale e il nostro anniversario di 4 anni.
gli ho fatto una lista di cose che mi servono scommettete con me che di quelle cose neanche una... però Marco l'agendina è carina come idea peccato il colore... :martello2
i tappettini sono carini ma non come regalo piuttosto me lo compro io e me lo metto davanti la mia porta!!!!:froggie_r

per forza nelle vostre liste mettete:
girocollo in madreperla da 10mm
bracciale di diamanti con diamanti e contronato da diamanti
una casa
un solitario (ma visto che e´solo deve pesare almeno mezzo kg)

insomma non vi accontentate! alla mia ragazza gli regalo il silkepil cosi´ tutte le volte che e´ arrabbiata, invece che tenere il muso si sfoga a depilarsi ahahahhahah

Angel87

Giardinauta
per forza nelle vostre liste mettete:
girocollo in madreperla da 10mm
bracciale di diamanti con diamanti e contronato da diamanti
una casa
un solitario (ma visto che e´solo deve pesare almeno mezzo kg)

insomma non vi accontentate! alla mia ragazza gli regalo il silkepil cosi´ tutte le volte che e´ arrabbiata, invece che tenere il muso si sfoga a depilarsi ahahahhahah

se il mio ragazzo mi regala il silkepil gli taglio i peli che so io!!!!!
e cmq ecco la mia lista:
serra per le piantine (30 euro massimo)
anello morellato (50 euro)
collana di libri di twilight (non so il prezzo)
agendina organizer 2009 (10 EUro)

e altre cose che non mi vengono in mente.
non puoi dire che sono costosi!!!
rispetto ai suoi guarda sono un quarto di quello che dovrei fargli io...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Stai attento che non lo collaudi su te :fischio:

Scusa Angel , ci siamo accavallate, ma il pensiero era uguale.
Flik e flok?

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Io l'anno scoso ho regalato a Desi un UPS (non mi ricordo se era per Natale o per il compleanno)
Fortunatamente ha gradito il regalo :)

Quest'anno non so ancora di preciso cosa regalarle... lei il regalo me lo ha gia fatto in anticipo (assieme a mia mamma mi han comprato le gomme da neve edi cerchi nuovi)

89stefano89

Aspirante Giardinauta
Stai attento che non lo collaudi su te :fischio:

Scusa Angel , ci siamo accavallate, ma il pensiero era uguale.
Flik e flok?

la mia era una battuta :fischio:
anche se il silkepil gle lo regalo sul serio (me lo ha chiesto lei)
fatto sta che un regalo dovrebbe essere una sopresa anche... farsi i regali a comando non e´ carino....

Angel87

Giardinauta
la mia era una battuta :fischio:
anche se il silkepil gle lo regalo sul serio (me lo ha chiesto lei)
fatto sta che un regalo dovrebbe essere una sopresa anche... farsi i regali a comando non e´ carino....

stavamo scherzando anche noi... è solo che dopo 4 anni che si sta insieme sai più o meno ci siamo già regalati tutto.
e poi è sempre così si ha tutto e quindi si fa una certa fatica e visto che in tempo di crisi è meglio non buttare i soldi allora si va sul diretto!!!

verdiana... flock

opy74

Giardinauta Senior
e poi è sempre così si ha tutto e quindi si fa una certa fatica e visto che in tempo di crisi è meglio non buttare i soldi allora si va sul diretto!!!

sono d'accordo.
la sorpresa è bella, ma nel ns caso la sorpresa è quasi sempre un regalo piccolo.
il regalo "bello" capita che lo si decida insieme, può essere anche una mini vacanza di 4 gg come quella che abbiamo fatto due settimane fa.
per noi vale come regalone di natale.
il 25 dicembre, solo pacchettini economicissimi :)

opy74

Giardinauta Senior
Mio marito stamani: Cosa ti regalo a Natale? io: Quello che vuoi (dopo che stiamo insieme da 26 anni presumevo che i miei gusti li sapesse!)
Lui: ti prendo il vaporetto nuovo visto che l'altro non va più???
io: grrrrrrrrrr :( :cry:

ma noooo
e tu cosa gli hai risposto??

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ma noooo
e tu cosa gli hai risposto??

Non gli ho risposto, l'ho fulminato!!!:lol: :lol:
uff...pensare che me lo sto lavorando, tutte le volte che vedo una borsa di vuitton gli faccio notare che sono innamorata di quella borsa! uff...non ha proprio capito! sgrunt sgrunt :lol:

89stefano89

Aspirante Giardinauta
Non gli ho risposto, l'ho fulminato!!!:lol: :lol:
uff...pensare che me lo sto lavorando, tutte le volte che vedo una borsa di vuitton gli faccio notare che sono innamorata di quella borsa! uff...non ha proprio capito! sgrunt sgrunt :lol:

perche´quando te lo ha chiesto non gli hai detto quello che volevi!?!? :martello2

89stefano89

Aspirante Giardinauta
Perchè pensavo ci fosse arrivato da solo! per fortuna mancano ancora un bel po' di giorni, così il martellamento continua :lol:

e´ questo che non capisco di voi donne
come quando ha il muso e allora: "cosa hai?" "niente!" e intanto continuano a tenere il muso! :martello::martello:

cmq l´uomo vede nel regalo l´utilita´ non la bellezza. quindi il modo migliere e´: prendi una tua borsetta, la rompi e dici: toh... si e´ accidentalemtne rotta!

da li in poi devi sperare che:
1)non si improvvisi sarto
2)abbia buon gusto
3)non abbia il bracino corto
4)colleghi gli avvenimenti ruttura borsa-natale-nuovea borsa
5) non sia cosi corretto da capire che pagare 200 euri per un tocco di stoffa sia da pazzi

Angel87

Giardinauta
e´ questo che non capisco di voi donne
come quando ha il muso e allora: "cosa hai?" "niente!" e intanto continuano a tenere il muso! :martello::martello:

cmq l´uomo vede nel regalo l´utilita´ non la bellezza. quindi il modo migliere e´: prendi una tua borsetta, la rompi e dici: toh... si e´ accidentalemtne rotta!

da li in poi devi sperare che:
1)non si improvvisi sarto
2)abbia buon gusto
3)non abbia il bracino corto
4)colleghi gli avvenimenti ruttura borsa-natale-nuovea borsa
5) non sia cosi corretto da capire che pagare 200 euri per un tocco di stoffa sia da pazzi

è proprio quello il punto che anche se rompo una borsa davanti a voi non collegate gli avvenimenti!!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sono molto carini, ma come regali li tirerei dietro:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol:Volete che vi dico pure quanto costano ???:lol:dai 7/ ai 12 euro
io però gli dico ,ma è sicuro che sua moglie è contenta ???? Con una faccia che fa capire bene che NOOOOOOOO, ma non mi posso mica dare la zappa sui piedi:lol::lol:, vorrei vedere le facce delle moglie la notte di Natale,anche perchè vedendo il pacco.......non credo che pensino a un anellino:fischio:

Alto